Divine Divinity armatura del drago
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Divine Divinity armatura del drago

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-07

Divine Divinity armatura del drago

Fra di voi cè qualcuno che l'ha trovata? Ame non è riuscito ci ho perso moltissimo tempo.

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    I guanti si trovano in un tumulo vicino le tombe elfihe (Quelle della missione principale in cui devi ritrovare i manufatti elfici
    la cintura in una casa diroccata a Verdistis (in un baule che richiede scassinare 5)
    Lo scudo nell'armaria del castello pugnotempesta
    Per l'armatura devi parlare col re dei nani e avere addosso un pezzo del set (usa la piramide e lanciala oltre le guardie e teletrasportati così eviterai che ti tolgano i tuoi averi).Se hai risolto l'ultima quest della gilda dei guerrieri puoi incavare la pietra cuore del drago nell'armatura e renderla ancora più potente
    L'elmo te lo darà il re a set completato
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Utente
    Registrato il
    04-07

Armatura del Drago Divine divinity

Ho già trovato i guanti e la cintura, la chiave per prenderla è contenuta all'interno di un tronco d'albero a forma di fioriera prorio a ridosso della casa stessa e nelle vicinanze della porta d'ingresso, quello che mi mancava è l'armatura da incassonarci la pietra del drago. Ti rigranzio Sprigghen per il tuo interessamento al mio quesito, farò come dici sono convinto che funzionerà, io sapevo che era posseduta da sir Patrik e ritenevo fosse chiusa in una casa a Versidis la cui porta non si riesce a scassinarla, e la chiave per aprirla fosse una di quelle trovate in giro per la sua casa e che non sembra che aprano niente.

Memento finis L'avatar di Nicky.Revolver
    Registrato il
    07-06
    Devi avere indosso un pezzo dell'armatura ma anche se le guardie ti spogliano di tutto conta come se l'hai ancora addosso. E poi se non hai preso lo scudo quando sei entrato al Pugnotempesta non puoi piu averlo
    Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...