Problema Collegare porte USB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Problema Collegare porte USB

Cambio titolo
  1. #1

    Problema Collegare porte USB

    Salve, ho una asrock nf7g - hd720p e devo collegare al case la porta usb per utilizzare le porte davanti al case....

    solamente che sulla scheda madre ci sn 3 attacchi per le usb che sono fatti cosi:

    . .
    . .
    . .
    . .
    .


    e la presa usb che ho invece

    .
    . .
    . .
    . .
    . .

    ora, succede che non riesco mai a far combaciare entrambi i lati vuoti....quindi nn riesco a collegare l'usb!

    sapete aiutarmi? o sn io che sn scemo?

  2. #2

  3. #3
    ho notato ora una cosa...le prese usb sulla mobo hanno tutte e 3 10 pin, mentre il connettore del case ne ha 9..e uno e' kiuso da una cosetta bianca...come kazz faccio?

  4. #4
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Citazione Silver88 Visualizza Messaggio
    ho notato ora una cosa...le prese usb sulla mobo hanno tutte e 3 10 pin, mentre il connettore del case ne ha 9..e uno e' kiuso da una cosetta bianca...come kazz faccio?
    Da quel che ho capito devi mettere i cavetti delle prese USB frontali sulla scheda madre, giusto?

    Se il pin e' unico mi pare strano che tu non ci riesca a metterlo

    Casomai metti una foto dei Pin e del cavetto, perche' se il case e' compatibile, poche storie, ci deve andare!
    Edit: Prova a vedere qua', anche io quando ho montato il pc, non ero sicuro di come metterle, anche se da quel che ho capito il tuo attacco e' unico.
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=617070
    Ultima modifica di Scuba Steve; 8-03-2008 alle 19:21:17

  5. #5
    non avete capito...sulla scheda madre....ci sn 3 possiibli attacchi.....tutti a sei pin


    mentre il cavo del case ne ha 9...ed uno e' kiuso da un qualcosa

    EDI: ho sia quei cavetti ke dicevi te..sia un cavo cn su scritto usb di cui parlavo prima...

    la mobo e' un asrock nf7g - hd720p
    Ultima modifica di Silver88; 8-03-2008 alle 19:41:15

  6. #6
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Ho visto una foto della tua scheda madre e mi pare normalissima...

    Se mi puoi postare una foto degli attacchi sarebbe meglio, non ho ancora capito cosa hanno che non va'... si, lo so', sono fuso e comprendere cio' che leggo mi risulta difficile

    In genere le Usb le devi mettere in basso a sinistra, negli attacchi blu o gialli. (Controlla comunque che ci sia scritto F_USB1), sono costituiti da 9 pin messi 5 sopra e 4 sotto. Di solito il Pin asimmetrico deve restare libero, mentre i 4 sopra e i 4 sotto vengono occupati dalle prese frontali.

    Sulle istruzioni dice nulla?

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dovresti estrarre i pinn dalla presa che viene dal case e rimetterli nel giusto ordine per essere montati sulla tua mobo, forse... non è facile da spiegare a parole

  8. #8
    allora....ho due cavi "che avanzano"

    uno e' come quello del tuo problema scuba..ma penso sia x la porta fireware....

    l'altro c'e' scritto sopra usb...ed ha 9 pin...ed uno kiuso...ora le prese della mobo ne hanno 10..xcio' nn posso attaccarlo!

    cm fo'?

  9. #9

  10. #10

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se uppi ancora una volta tra 8 ore ti prendi un miniban secondo me

    in ogni caso: dal frontale del case escono 8 fili in un'unica presa, giusto? 4 coppie di fili di 4 colori? guarda qua

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...59&postcount=2

    dovrebbe aiutarti. se la spina può essere messa in un solo verso e i pin risultano giocoforza nelle posiioni sbagliate, non ti resta che armarti di un ciacciavite di precisione, pazienza, sfilar ei pin e riposizionarli nella maniera corretta

    molta pazienza, ma si fa in scioltezza

  12. #12
    si ma il fatto che oltre a quella c'e' un altra che c'e' scritto sopra usb....e ha un pin chiuso...mentre sulla mobo ci sn tutti....

  13. #13
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Scuba Steve Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito devi mettere i cavetti delle prese USB frontali sulla scheda madre, giusto?

    Se il pin e' unico mi pare strano che tu non ci riesca a metterlo

    Casomai metti una foto dei Pin e del cavetto, perche' se il case e' compatibile, poche storie, ci deve andare!
    Edit: Prova a vedere qua', anche io quando ho montato il pc, non ero sicuro di come metterle, anche se da quel che ho capito il tuo attacco e' unico.
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=617070
    l'usb va bel connettore blu...quelli rossi sono i firewire...occhio a non confonderli...

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    le prese usb sono gialle sulla mobo a volte...

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    le prese usb sono gialle sulla mobo a volte...
    sono abituato alle asus

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •