Voti da EDGE n. 187 (._. inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 235

Discussione: Voti da EDGE n. 187 (._. inside)

Cambio titolo
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06

Voti da EDGE n. 187 (._. inside)

Reviews

Super Smash Bros. Brawl 9
    Lost Odyssey 7
    Condemned 2: Bloodshot 5
    Rainbow six vegas 2 7
    Army of Two 4
    God Of war: Chain of Olympus 7
    Lost: The Videogame 3
    Sins of a solar empire 8
    Professor layton 7
    Apollo Justice; Ace Attorney 6
    Penumbra: Black Plague 6
    Dark Mist 8
    Sega superstars tennis 7
    Space invaders extreme 8
    Scempio.

Non riesco neanche a decifrare il loro metro di giudizio. Apparentemente il solo voto che ha senso e' quello di Brawl.

Tra l'altro, noto che bene o male sono d'accordo con XMU nello "stroncare" Condemned 2. ._.

Per il resto, mi piacerebbe sentire qualche parere dalla gente che ha provato almeno qualcuno di questi titoli.

(Il primo R6V prese 6 su Edge, fyi)

Marco Zuccaro
    Ospite
    Edge è così, si sa da tempo ormai
    Bellissimo il voto ad army of two, su quello sono quasi certo d'essere d'accordo...non scherzo.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Apperò Army of Two e Condemned 2

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Vabbé, prima un 5 a The Witcher e ora un 7 a LO. A EDGE, ma vattene a..

Seriamente, si può discutere in modo pacato di voti così privi di senso? E' come se io dicessi che gli Zelda meritano 1 (tranquilli li ritengo capolavori, è un esempio); sarebbe un opinione personale troppo soggettiva di cui c'è niente da discutere. Da una rivista si pretende un minimo di obiettività, non l'opinione del tutto personale, e influenzata da eventi di vita privata, del signor Tizio X.

In quanto a professionalità EDGE sta a zero.

Bannato
    Registrato il
    12-06
    Questa rivista è ora che chiude. Penso che si è capito che da i voti alla cazzo solo per farsi publicità.
    Lost Odissey 7

painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Ridicolo il voto a Condemned2. Oppure è successo qualcosa di terribile al gioco in versione definitiva.
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Voti molto bassi e controcorrente, a parte Super Smash. Strano anche per God Of War.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Una strage, tra AoT, Lost e Condemnend 2
    Buon voto anche per LO e SEGA Superstar Tennis, però non capisco la stroncatura di Layton e God of War ._.

Promosso Brawl.
    Citazione [Christian Cage] Visualizza Messaggio
    Questa rivista è ora che chiude. Penso che si è capito che da i voti alla cazzo solo per farsi publicità.
    Lost Odissey 7
    Non si discosta dalla media degli altri network.

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Beh,su Lost Odissey non mi pare ci sia da gridare allo scandalo visto che un pò tutti ne hanno messo in evidenza alcune incongruenze a livello di plot..Inoltre,se si legge l'anteprima apparsa su Game Pro/Edge Italia si è visto come sia stata particolarmente additata la differenza di qualità tra plot principale e sogni...
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Beh,su Lost Odissey non mi pare ci sia da gridare allo scandalo visto che un pò tutti ne hanno messo in evidenza alcune incongruenze a livello di plot..Inoltre,se si legge l'anteprima apparsa su Game Pro/Edge Italia si è visto come sia stata particolarmente additata la differenza di qualità tra plot principale e sogni...
    I sogni sono obiettivamente stupendi, mi coinvolgono e commuovono come mai nessuno scritto ha fatto prima (merito anche della musica che crea pathos). Se poi uno non ha voglia di leggere è un problema suo.

Per altro sono stati realizzati da uno dei migliori scrittori nipponici..

phantom lord
    Ospite
    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio
    I sogni sono obiettivamente stupendi, mi coinvolgono e commuovono come mai nessuno scritto ha fatto prima (merito anche della musica che crea pathos). Se poi uno non ha voglia di leggere è un problema suo.

inutile,sei all'inizio,alla fine ti accorgerai che io e magnvs abbiamo ragione,il 7 è giustissimo come voto,seppur io stesso le aborri le votazioni

è più che discreto il gioco,non di più.

sconvolto da condamned,spero che non sia così cagoso

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    C'è qualcuno che da ancora retta alle recensioni?

Ma sopratutto c'è ancora qualcuno che dà retta a edge?
    Dal 08 in memorabilia. 1

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio

ehm,forse non hai capito cosa intendevo dire...o mi sono spiegato male io. Su Game Pro/Edge si è lodato proprio il lavoro dello sceneggiatore dei sogni,che fa impallidire e stonare il plot principale
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    prendere dei numeri cosi a se stanti nn ha molto senso si dovrebbero leggere le recensioni atte a spiegare il perchè se deciso di dare determinati voti- Ad esempio dopo i commenti di utenti qui nel forum che hanno finito Lost odissey sembrerebbe che il voto 7 sia giustificato-
    Ribadisco un numero nn da l idea bisognerebbe postare pure i commenti che hanno portato a questo voto capirne i difetti o mancanze e pregi-

Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Mah, secondo me possono dare i voti che vogliono.
    Questo non mi rovinerà la visone degli stessi.
    Prepariamoci ad un'altra discussione chilometrica dove si accusa di incompetenza le mamme dei redattori di Edge.

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo