Come si ricarica il mana in morrowind?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Come si ricarica il mana in morrowind?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di matteo j89
    Registrato il
    12-07

Come si ricarica il mana in morrowind?

ho ripreso questo vecchio gioco in quanto voglio fare il mago(la prima volta l'ho finito come guerriero) ma non so come fare a ricaricare il mana senza l'ausilio delle pozioni.E poi come mago puro è meglio il bretone o l'alto elfo?

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Credo tu debba riposarti

Registrato il
    12-07
    Ma non si muove di una tacca anke se faccio passare 24 ore

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione matteo j89 Visualizza Messaggio
    ho ripreso questo vecchio gioco in quanto voglio fare il mago(la prima volta l'ho finito come guerriero) ma non so come fare a ricaricare il mana senza l'ausilio delle pozioni.E poi come mago puro è meglio il bretone o l'alto elfo?
    Per ricaricare la mana senza pozze devi per forza dormire in un letto
    La razza migliore per il mago puro é imho l'elfo alto sotto il segno dell'atronach, in questo modo la debolezza alle magie sparisce praticamente avendo la possibilità di assorbire gli attacchi magici altrui

odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    quoto per l'alto elfo

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Se non sbaglio chi ènato sotto il segno dell'Atronach non può ricaricare il mana dormendo,ma solo con pozioni "ristora mana" e assorbendo gli incantesimi
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Registrato il
    12-07
    Ma il mana non fa un passo ho dormito 24 ore e niente.Ma anke li all'inventario c'è scritto ke si ricarica riposando ma non succede niente.La fatica e la salute crescono ma del mana nessun segno,ci sarà qualke bug?

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio chi ènato sotto il segno dell'Atronach non può ricaricare il mana dormendo,ma solo con pozioni "ristora mana" e assorbendo gli incantesimi
    Questo non lo saprei, stà di certo che se si vuole fare un mago puro é d'obbligo l'elfo alto abbinato al segno dell'atronach con ottime conoscenza di alchimia (per farsi pozze mana a go-go come facevo io)
    Citazione matteo j89 Visualizza Messaggio
    Ma il mana non fa un passo ho dormito 24 ore e niente.Ma anke li all'inventario c'è scritto ke si ricarica riposando ma non succede niente.La fatica e la salute crescono ma del mana nessun segno,ci sarà qualke bug?
    Dipende da dove "riposi", se non lo fai in un letto non dovrebbe ripristinarti niente di mana mi sembra, ad ogni modo in morrowind le pozze e il sonno sono gli unici modi per ripristinare mana

Registrato il
    12-07
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Ha ragione il segno non lo consente. Adesso ho finito di provare e va tutto bene posso ricominciare morrowind ma prenderò il bretone