ho ripreso questo vecchio gioco in quanto voglio fare il mago(la prima volta l'ho finito come guerriero) ma non so come fare a ricaricare il mana senza l'ausilio delle pozioni.E poi come mago puro è meglio il bretone o l'alto elfo?
ho ripreso questo vecchio gioco in quanto voglio fare il mago(la prima volta l'ho finito come guerriero) ma non so come fare a ricaricare il mana senza l'ausilio delle pozioni.E poi come mago puro è meglio il bretone o l'alto elfo?
Se non sbaglio chi ènato sotto il segno dell'Atronach non può ricaricare il mana dormendo,ma solo con pozioni "ristora mana" e assorbendo gli incantesimi
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Ma il mana non fa un passo ho dormito 24 ore e niente.Ma anke li all'inventario c'è scritto ke si ricarica riposando ma non succede niente.La fatica e la salute crescono ma del mana nessun segno,ci sarà qualke bug?
Questo non lo saprei, stà di certo che se si vuole fare un mago puro é d'obbligo l'elfo alto abbinato al segno dell'atronach con ottime conoscenza di alchimia (per farsi pozze mana a go-go come facevo io)Dipende da dove "riposi", se non lo fai in un letto non dovrebbe ripristinarti niente di mana mi sembra, ad ogni modo in morrowind le pozze e il sonno sono gli unici modi per ripristinare mana