Vampire Bloodlines, quest del sangue di licantropo da recuperare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vampire Bloodlines, quest del sangue di licantropo da recuperare

Cambio titolo
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06

Vampire Bloodlines, quest del sangue di licantropo da recuperare

Mi sto cimentando ora con Vampire Bloodlines e ho un personaggio dei Ventrue. La prima quest che ci viene affidata da LaCroix via email è di recuperare una fiala di sangue compremettente dalla banca del sangue. Io sono arrivato alla cella frigorifera dove dovrebbe esserci la fiala solo che la cella è chiusa ovviamente. Il fatto è che non posso nemmeno provare a scassinarla e non ho trovato chiavi o codici...che devo fare?
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    se non ricordo male,nelle varie stanze in giro ci sono dei computer, e avendo un minimo di abilità d hacker potresti inserirti nei pc e trovare i comandi o i codici per aprirla

TheDarkness
    Ospite
    Se hai un buon livello di persuasione convinci la receptionista all'ingresso dicendo che sei li per i server, poi sali di sopra e usa la stessa scusa con la guardia e arriverai alla sala dei computer dove puoi sbloccare la cassaforte con il sangue

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Se non ricordo male, dovresti convincere un infermiere lì nelle vicinanze ad aprirti la porta (o almeno io ho fatto così)

Utente
    Registrato il
    10-05
    devi entrare nello stanzino delle guardie e accedere al piccì e aprire la cassaforte =o
    poi visto che sei un ventrue dovresti avere la persuasione alta, quindi dovresti riuscire a convincere infermiera&guardia che sei lì per riparare i server

ps: ricordati di salvare la roscia giù =O

TheDarkness
    Ospite
    E ricordati di mettere la sacca col sangue nella cassetta delle lettere o non te la danno buona la missione

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Nelle varie stanze ci sono già stato, il fatto è che ho hackerato tutti i pc che ho trovato ma nessuno apre effettivamente la cassaforte. Il pc della sicurezza permette solo di disabilitare le telecamere di sorveglianza. Non ho trovato altri pc lì in torno se non quelli negli uffici dei medici, dove non c'è nulla di particolare.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC