[30] Accademia Ninja Del Villaggio Della Foglia: SEZIONE ALBA [SPOILER]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 530

Discussione: [30] Accademia Ninja Del Villaggio Della Foglia: SEZIONE ALBA [SPOILER]

Cambio titolo
    Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05

[30] Accademia Ninja Del Villaggio Della Foglia: SEZIONE ALBA [SPOILER]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=621695

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    primo post della giornata,non ho ben capito che fine ha fatto orcomario,è morto?
    se si è un vero coglioncello perchè appena uscito da sasuke già è shiattato
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

Utente L'avatar di >-Ep0cH-<
    Registrato il
    07-05
    Citazione zeus il divino Visualizza Messaggio
    primo post della giornata,non ho ben capito che fine ha fatto orcomario,è morto?
    se si è un vero coglioncello perchè appena uscito da sasuke già è shiattato
    pare sia stato intrappolato per sempre dalla spada di itachi in un genjutsu

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Citazione >-Ep0cH-< Visualizza Messaggio
    pare sia stato intrappolato per sempre dalla spada di itachi in un genjutsu
    ha capito,bo che figuraccia che ha fatto
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Non &#232; che adesso chi usa quella spada puo utilizzare i poteri di orociok?

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Ma in sintesi, a giudicare dalle prime immagini (se esse si dimostrano vere e non fake) Madara e' contenuto in un Obito-recipiente, legato in qualche modo a Pain? o.o

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Quelle imho sono fake...l'immagine di Pain non ti ricorda il mio avatar? Avatar preso da una tavola del cap. 364

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Quelle imho sono fake...l'immagine di Pain non ti ricorda il mio avatar? Avatar preso da una tavola del cap. 364
    Si, ho visto poco dopo. E' un personaggio "boh" photoshoppato usando le bende di Danzou. Maledetti.

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Ah propostio,che ne dite voi se ci sar&#224; il doppio scontro Sasuke-MAdara e Pain-Naruto?

Aster
    Ospite
    spero di s&#236;...per&#242; naruto ha un parco messo cessoso..l'elemento vento fa schifido....poteva ereditare il fulmine dal padre...

Utente L'avatar di joran
    Registrato il
    10-05
    pi&#249; che altro, vi siete chiesti che star&#224; facendo hidan adesso? xD
    Nulla accade per caso...

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Ah propostio,che ne dite voi se ci sar&#224; il doppio scontro Sasuke-MAdara e Pain-Naruto?
    Mah chiss&#224;...Naruto inanzitutto dovrebbe essere preso pi&#249; in considerazione da Kishimoto...avrebbe un potenziale da far impallidire un villaggio peccato che non possa usare il potere della volpe perch&#232; &#232; dannoso e non possa usare il Rasenshuriken perch&#232; &#232; dannoso...insomma poveretto ;_;
    Altra cosa vorrei che imparasse qualche tecnica dell'elemento vento che non sia legata al Rasengan

Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Più che altro naruto ha solo 3 mosse! Fra cui una che una volta usata ti rompe il braccio!

regulusirius
    Ospite
    Citazione Aster Visualizza Messaggio
    spero di sì...però naruto ha un parco messo cessoso..l'elemento vento fa schifido....poteva ereditare il fulmine dal padre...
    minato aveva il fulmine? io penso che lo spostamento istantaneo potrebbe essere una buona mossa di vento

Mah chissà...Naruto inanzitutto dovrebbe essere preso più in considerazione da Kishimoto...avrebbe un potenziale da far impallidire un villaggio peccato che non possa usare il potere della volpe perchè è dannoso e non possa usare il Rasenshuriken perchè è dannoso...insomma poveretto ;_;
    Altra cosa vorrei che imparasse qualche tecnica dell'elemento vento che non sia legata al Rasengan
    Come sopra, secondo me impara lo spostamento istantaneo, poi la rana-tubo che doveva andare da lui dopo la morte di jiraya non doveva insegnargli qualcosa? parlava del controllo completo della volpe? non mi ricordo più

Bannato L'avatar di ZeRoDaMaGe
    Registrato il
    02-07
    Mah chissà...Naruto inanzitutto dovrebbe essere preso più in considerazione da Kishimoto...avrebbe un potenziale da far impallidire un villaggio peccato che non possa usare il potere della volpe perchè è dannoso e non possa usare il Rasenshuriken perchè è dannoso...insomma poveretto ;_;
    davvero, e' sfigatissimo ...kishimoto vaffanculo te e il tu emoboy..le tecniche sembrano che gli spuntino dal culo..

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo