Confronto schede grafiche [HELP inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Confronto schede grafiche [HELP inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sephiroth11
    Registrato il
    04-06
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    1.977

    Confronto schede grafiche [HELP inside]

    Oggi ho visto un gioco per il pc ke mi interessava aquistare, ho letti i requisiti minimi di sitema e tutti vanno bene, però per la scheda grafica c'era scritto ke dovevo averne una "ATI Radeon 7000" o
    "NVidia RIVA TNT2" allora sono tornato a casa senza aquistare il gioco e ho controllato la mia scheda grafica: c'è scritto ke è una "SiS 300/305/630/540/730".
    Ora, visto ke nn me ne intendo di schede grafiche, può girare quel gioco sul mio pc? grazie
    Comunque a casa ho anke una "NVIDIA GeForce DDR" qual'è meglio tra le due?
    Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!



  2. #2
    niente è cio che sembra L'avatar di ALEXx360
    Registrato il
    01-06
    Località
    new mombasa
    Messaggi
    816
    non sono un espertone, per quello aspetta chi ne sa piu di me comunque, la scheda grafica che hai tu credo che non sia proprio una "scheda" grafica ma che sia integrata della scheda madre (spero di non dire una cagata), comunque l'ati radeon 7000 ce la ho proprio tra le mani in questo modello e ormai ha piu di 9 o 10 anni quindi non è un portento di scheda grafica, non vorrei dire cagate ma credo che il gioco funzioni meglio con la nvidia (sempre che non stia dicendo cagate)

  3. #3
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    ma ddr è solo il tipo di memoria... qualè il modello?

  4. #4
    Utente L'avatar di Sephiroth11
    Registrato il
    04-06
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    1.977
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    ma ddr è solo il tipo di memoria... qualè il modello?
    io sono andato su pannello di controllo>schermo>impostazioni e lì c'è scritto letteralmente così:
    Schermo:
    Monitor Plug and Play su NVIDIA GeForce DDR
    Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!



  5. #5
    The bird is the word! L'avatar di Kalethers
    Registrato il
    02-08
    Località
    Pa/MI
    Messaggi
    488
    Farebbe comodo saperte che gioco è così ne ricaviamo l'anno in cui è uscito. Cmq la tua sembra proprio una scheda integrata nella scheda madre quindi non penso ci potrai giocare...anche se non ho nessuna prova per dirlo.

  6. #6
    niente è cio che sembra L'avatar di ALEXx360
    Registrato il
    01-06
    Località
    new mombasa
    Messaggi
    816
    Citazione Kalethers Visualizza Messaggio
    Farebbe comodo saperte che gioco è così ne ricaviamo l'anno in cui è uscito. Cmq la tua sembra proprio una scheda integrata nella scheda madre quindi non penso ci potrai giocare...anche se non ho nessuna prova per dirlo.
    be non è detto se magari la scheda madre è abbastanza recente forse riuscirebbe a farlo girare, comunqu econ tutta la probabilita sara una scheda madre con slot AGP e una ati radeon 7000 per esempio ormai costa intorno ai 20 euro nuova (dato che stranamente è ancora in produzione), comunque per l'epoca era una delle migliori schede grafiche sul mercato

  7. #7
    Drago Rinato
    Ospite
    Per prima cosa ti conviene scaricare Everest Home, una utility che ti permette di sapere con esattezza le periferiche che hai installate sul tuo pc come appunto la scheda madre (e la scheda video), cosi sapremo dirti cosa ti convine fare

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sezione sbagliata, in ogni caso le sis integrate sono parecchio infime, se puoi mettere una QUALUNQUE scheda esterna non hai che da guadagnarne

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •