Giocavo a DAoC (mmorpg). Ero in una gank, cioè il nome che si usa per i gruppi di 8 (quindi al completo), con tutti i membri scelti precisamente, fissi, in base alla classe, alle skill ecc, e io ero il cabalista del gruppo, compito piuttosto gravoso. Ho sete, bevo della coca cola: purtroppo proprio mentre la bevo incontriamo un gruppo avversario e avendo bisogno di tutte e due le mani per giocare al meglio, mi lascio la bottiglia di coca cola fra i denti e provo a giocare e bere contemporaneamente. Ovviamente la bottiglia mi cade e l'INTERO contenuto viene riversato sulla tastiera: provo a premere i tasti ma sono tutti semi azzeccati, uno schifo immane, non so che cazzo fare, mi funzionano 2 tasti si e 4 no, vado in panico e ci verso prima un po' d'acqua (genio

) e poi decido di... Asciugare la tastiera. Col phon. (altrettanto genio

). Risultato? Barra spaziatrice quadrata, tasti ottagonali, tastiera semifusa e con due o tre tasti funzionanti (a stento) escluso il tastierino numerico, tutto questo mentre ancora il mio gruppo combatteva

. Insomma un'esperienza fantastica, forttuna che era una tastiera di merda, mi fosse successo con una G15 sai le bestemmie
se me ne vengono in mente altre (e ce ne sono eccome, devo solo ricordarmi i dettagli) posto altre vittime della mia furia (o demenza, a seconda dei casi) videoludica