Vini, Birre, Cocktail, Alcolici e Superalcolici...
Ciao a tutti, dopo aver visto un 3d sul Bloody Mary, mi è venuta in mente l'idea di aprire questo 3d in cui parlare degli alcolici che beviamo, in quali circostanze, le nostre curiosità a cui i grandi intenditori (adesso si chiamano così ) del forum possono rispondere.
Ecco lo spazio di Wikipedia dedicato a tali bevande:
Evitiamo commenti stupidi e bimbominkiosi nonostante l'impostazione del 3d vuole, il 3d vuole essere serio. Metto le mani avanti verso i soliti commenti:
- Non sono un truzzo
- Non bevo perchè fa figo
- No non un alcolista.
Allora, durante i pasti, o davanti alla Tv, insomma come bibita "a la coca cola", la birra.
Come superalcolici, whiskey (Jack, ovviamente), vodka, sambuca, rum, e in generale qualsiasi porcheria ingeribile.
Mi piace bere, e mi ubriacavo spesso. Adesso di meno, cioè mai, da qualche mese.
io solitamente alla sera con soci non rifiuto mai un bicchierino di bayles ,
che ormai è diventato un'abitudine
cmq rispetto ad "alcolici dolci" tipo malibu ,vodka ecc preferisco di granlunga il vino.
ad esempio solamente l'odore della vodka rossa mi fa andare d corpo .
Tra l'altro uno sti sabati, uno di noi ha preso un cocktail che si chiamava Andrea... ci hanno messo dentro di tutto ed era particolarmente buono, ma non sono riuscito a trovare nemmeno in rete cosa era tutta quella roba che ci hanno messo
beh una bella birra in compagnia fa sempre piacere :°D l'altro sabato sera ho provato l'Augustiner e devo dire che è davvero buona, chi di voi l'ha provata?