Startopia. Sono bloccato nella missione 7, il regno dei kavasgoriani e cerco aiuto.
Come da titolo sono bloccato nella settima missione di startopia, il regno dei kavasgoriani (quella dove bisogna combattere per la prima volta, per capirci), perchè le stazioni nemiche attaccano troppo presto. Cioè prima di subire il primo attacco faccio in tempo a costruire solo le strutture di base più l'hangar spaziale, perciò quando i nemici arrivano vengo sempre massacrato e fallisco. Anche se assumo più guerrieri di quelli consigliati dal computer di bordo (10 kavasgoriani + 10 di altre razze), i guerrieri nemici, seppur in numero inferiore vincono lo stesso. Come mai? Secondo voi cosa posso fare? Potrebbe trattarsi di un bug? Ho provato ha mettere la pacht 1.0.1 (l'unica che ho trovato), ma non mi riconosce il cd, perciò non posso adoperarla. Non c'è un'altra pacht che funzioni, oppure non c'è un modo di far riconoscere il cd alla 1.0.1? Grazie in anticipo a chiunque voglia e/o riesca ad aiutarmi, perchè io non so più che pesci pigliare.
Ultima modifica di MrGenius; 11-03-2008 alle 18:41:00