C'è un modo per imbrogliare in Dark Messiah senza usare nè la console nè i trainers?![]()
C'è un modo per imbrogliare in Dark Messiah senza usare nè la console nè i trainers?![]()
Il mio "bolide"(aggiornato!)...:
Intel Pentium Dual Core E2200,4 GB RAM,Scheda video Point Of View GeForce 8600GT 1 Gb,Scheda audio integrata,Hard Disk 500 GB,Windows XP Professional
I miei giochi Xbox 360: Grand Theft Auto 4, Medal of Honor Airborne, Rainbow Six:Vegas,Far Cry Instincts:Predator,Saints Row 2
I miei giochi PC: troppi per essere elencati
No
O la console o i trainer
va bene...era una semplice curiosità perchè usando 3DAnalyze per far partire il gioco non posso usufruire della console;in più i trainers non funzionano...8(
Intel Pentium Dual Core E2200,4 GB RAM,Scheda video Point Of View GeForce 8600GT 1 Gb,Scheda audio integrata,Hard Disk 500 GB,Windows XP Professional
I miei giochi Xbox 360: Grand Theft Auto 4, Medal of Honor Airborne, Rainbow Six:Vegas,Far Cry Instincts:Predator,Saints Row 2
Clicca col destro sul collegamento sul desktop,vai su Proprietà e nella riga Destinazione aggiungi -console lasciando uno spazio dopo le virgolette.
A questo punto basta che avii il gioco dal suddetto collegamento per avere la console su cui inserire i seguenti trucchi:
sv_cheats 1=Attiva i trucchi
arrows_unlimited 1= Frecce infinite
mm_player_time_to_add_mana 0= Mana infinito
god= Ci puoi arrivare da solo...
notarget= Invisibile ai nemici
noclip= Modalità fantasma
mm_player_stamina_megasprint_cost_per_second 0= Resistenza infinita
mm_player_skills_grosbil 1= Tutti i potenziamenti ,le magie e le abilità