Non Riesco a Studiare!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Non Riesco a Studiare!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di bu22o
    Registrato il
    03-08

KO Non Riesco a Studiare!

Intanto mi presento, Sono nunzio e vi seguo dal 2005/2006 ( con un account che nn m'hanno mai attivato !), Allora pratikamente ogni qualvolta prendo un libro e provo a studiare ,non ci riesco!
    son distratto da altri pensieri che non riesco proprio a "cacciare" (xò kapita solo quando studio xD).
    Oppure a volte penso "vabbè più tardi studio"..... Quel + tardi nn arriverà mai

Capita anche a voi?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    pigrizia, svogliatezza. non sei il primo e neanche l'ultimo

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    si capita anche a me ma mi obbligo a studiare cercando di concentrarmi su quello che leggo...se lo leggo e basta ciao penso a tutt'altro...

Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Citazione bu22o Visualizza Messaggio
    Intanto mi presento, Sono nunzio e vi seguo dal 2005/2006 ( con un account che nn m'hanno mai attivato !), Allora pratikamente ogni qualvolta prendo un libro e provo a studiare ,non ci riesco!
    son distratto da altri pensieri che non riesco proprio a "cacciare" (xò kapita solo quando studio xD).

Capita anche a voi?
    sempre

a dire il vero quest'anno più del solito ma sto ottenendo risultati migliori stranamente

Utente
    Registrato il
    03-08
    Classici sintomi di una persona che soffre di una forma acuta di ADD mi disp e RIP

Spazio pubblicitario L'avatar di ~Macrat
    Registrato il
    01-08
    Citazione bu22o Visualizza Messaggio

Capita anche a voi?
    sono nella tua stessa situazione, e non so come fare. e il bello è che è uscita fuori gradualmente, sta cosa. =__=

Utente L'avatar di alfaforus
    Registrato il
    04-06
    Sei uno studente come gli altri....tranquillo!!!!
    VISITATE STO BLOG SERIO........
    http://fabbio-pineto.spaces.live.com/
    Oh my god ma c'jgghjè quoss????

Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Non studiare, semplice.

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione dyzAAh Visualizza Messaggio
    Classici sintomi di una persona che soffre di una forma acuta di ADD mi disp e RIP
    Evitiamo di flooddare

Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    pensa alle conseguenze a cui andresti incontro senza studiare e poi vedi come ti prende la voglia

''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

Utente
    Registrato il
    03-08
    Ma cima99 l'ADD è la sindrome da deficit della concentrazione non scherzavo x°D

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    be, volendo puntualizzare, modi per non studiare e ottenere comunque dei buoni risultati ci sono. attenzione durante le lezioni, appunti, di certo rendono minore il carico di studio casalingo. un modo interessante per studiare con leggerezza potrebbe essere quello di studiare in compagnia. anche le cose più brutte (sempre che di brutto si possa parlare), con le persone giuste, risultano essere piacevoli. è anche vero però che magarai, proprio per il fatto che si è in compagnia, si potrebbe tendere a non studiare per pensare a divertirsi...sinteticamente, ognuno di noi ha il suo metodo di studio, che aspetta solo di essere scoperto.

EDIT: la scusa dello studiare in compagnia può essere utile per rimorchiare

Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Cazzo, oggi mentre studiavo chimica generale ho pensato ad un esperimeno con le bolle di sapone, e mi è venuta una voglia matta di fare bolle di sapone, così ho lasciato il libro e ho cazzaggiato con l'acqua saponata per una buona mezz'ora.
    Sono pulsioni irrefrenabili.
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

No.
    Registrato il
    04-07
    Quanti anni hai?
    A me successe nel periodo dei 15/16 anni, poi dai 17 in poi ho ripreso gradualmente a studiare con pià concentrazione.

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    capita ogni giorno anke a me.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo