Salve a tutti mi scuso se il titolo non è tanto azzeccato ma vorrei sapre qualche sito che ti fa scaricare i giochi completi [(giochi belli)anke di 5gb] e te li fà provare per 1-2 ore e poi se vuoi li compri. Ricordavo che c'era un sito tipo questo ma non so come trovarlo. Ecco perchè mi affido alla grande conoscenza degli utenti di GR.
Vi anticipo dicendo anche che siccome non posso comprare i giochi facendoli arrivare a casa o portandoli addosso xkè mia madre si arrabbia li vorrei scaricare PROVARE e comprare online siccome ho il mio conto paypal che mio padre mi ha fatto e ci sono sopra dei bei qattrini. Spero che non mi ripudiate per questa fatto e vi anticipo anche dicendo che sò dello SHOP di GR ed è bello ma vi ridico che i giochi li vorrei prima provare.
Grazie a tutti voi
ma scusa...invece di cercarti un sito dove le demo sono confuse e messe chissà in quale criterio...non puoi vedere dalle immagini/video/recensioni se ti interessa un gioco e poi cercarne la demo.
Hai 14 anni....se ti metti a prendere giochi a 50-60€ a botta a cavolo e senza dire nulla ai tuoi oltre a perdere tutto il tuo patrimonio ci rimetti di fiducia...con la conseguenza che nessuno ti metterà più un euro sulla carta.
Vedo che sei di Taranto (come me)..mamt t scann!! ...fatti comprare i giochi a 9.90€ in giro per negozi e usa quelli.....lì tu non spenderesti niente e nessuno si incazzerebbe con te
tanto non hai un pc da hard-games...se i tuoi non vogliono comprarti i giochi figurati se ti hanno pigliato 1000€ di pc..
Non voglio farti la paternale,ma ti conviene o i tuoi fondi prenderanno il volo insieme alla tua postpay sequestrata
Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)