Configurazione per case olidata minitorre atx madrid
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Configurazione per case olidata minitorre atx madrid

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Chrono83
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    88

    Configurazione per case olidata minitorre atx madrid

    Ciao
    Mi aiutate a scegliere i componenti da mettere esclusivamente dentro il case olidata minitorre atx madrid






    (so che è vecchio ma ci sono affezionato ),io avrei pensato ad una configurazione che girasse attorno ad un processore intel core 2 quad Q6600 e un mobo asus p5k(in quel case che ho postato che voi ne sappiate montera?)
    Da usare per giocare.
    Il mio budget e di circa 600 euro + o -

    Grazie a chi mi aiutera.

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    La mobo montata sembre una ATX normale dati i 6 PCI e l'AGP. IMHO ti consiglio di comprare un case nuovo anche perché la posizione dell'alimentatore non è molto felice, proprio sul socket, il ricircolo d'aria ne risente eccome. Poi in ogni caso dovresti cambiare l'alimentatore. Calcola che con pochi euro compri un case midtower ATX che va decisamente miglio di questo Olidata.
    Certo potresti anche montare il tutto li dentro, ma secondo me non ti conviene.
    Tenerlo come secondo pc?

    EDIT che componenti contiene ora?
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    Utente L'avatar di Chrono83
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    88
    adesso ho una mobo k8v-f AGP
    un amd athlon 64 3400+
    una scheda video ati 9250
    1 gb di ram
    di questo pc vorrei tenere soltanto il case non vorrei proprio cambiarlo,non devo overcloccare,tu dici che andrebbe lasciando solo il dissipatore del processore,
    come hd ne posso mettere uno qualunque?
    Quello che ho adesso è di 250gb quindi mi andrebbe bene.

  4. #4
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    La posizione dell'alimentatore è proprio infelice, blocca quasi del tutto il flusso d'aria sulla cpu. Il dissipatore devi cambiarlo per forza e credo anche l'ali. La vedo dura tenere il disco e due unità ottiche; ormai tutte le mobo hanno solo un controller ide che supporta solo due periferiche. Comunque per l'hd va bene qualunque modello.
    Effettivamente se monti un A64 potresti anche provare un Core2, però una vga per giocare scalda di più della 9250. Aspetta chi è più esperto di me.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  5. #5
    lux83
    Ospite
    Cambia assolutamente quel case perché la posizione dell'ali è pessima e ti sottrae aria alla cpu e le ventole che usa sono piccole.
    Case: Coleermaster elite 330 nero 37,00€.
    Ali: Lc-power 550w 39,50€.
    Mobo: Asus p5k pro 95,50€.
    Ram: teamgroup elite 2x1 gb 38,90€.
    Cpu: Intel c2d E8200 162,00€.
    Scheda video: Geforce 9600gt 175,00€.
    Hard disk: Western digital caviar 250 gb sataII 51,00€.
    Masterizzatore: Samsung sh-s 203d sataII 21,00€.
    Totale 619,90€. + spese di spedizione.
    Ultima modifica di lux83; 12-03-2008 alle 12:21:52

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •