PC portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: PC portatile

Cambio titolo
    Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05

PC portatile

Non so se sia la sezione adatta, nel caso non lo fosse spostate.
    Sarei interessato all'acquisto di un buon pc portatile, possibilmente senza spendere più di 500€. Consigli?
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    con 500€ non prendi niente di buono..
    ci vuole per un pc buono almeno 800-1000

Registrato il
    08-05
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    con 500€ non prendi niente di buono..
    ci vuole per un pc buono almeno 800-1000
    A me basta solo che vada bene su internet, non devo farci altro....

Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07
    Citazione Scudrera Visualizza Messaggio
    A me basta solo che vada bene su internet, non devo farci altro....
    allora al primo discount troverai quelli adatti per te...hai considerato cmq l'eee pc?

Registrato il
    08-05
    Citazione swms-hor Visualizza Messaggio
    allora al primo discount troverai quelli adatti per te...hai considerato cmq l'eee pc?
    Si ok, ma non vorrei prendere una patacca.
    Ci ho pensato all'eee pc, ma penso che non vale la pena spendere tanto per così poco, tanto vale imho prendere un pc portatile vero e proprio.

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Scudrera Visualizza Messaggio
    Si ok, ma non vorrei prendere una patacca.
    Ci ho pensato all'eee pc, ma penso che non vale la pena spendere tanto per così poco, tanto vale imho prendere un pc portatile vero e proprio.
    Tanto per cosi' poco?
    L'eeePC 701 costa 299 euro, e ha come scopi principali il connettersi a Internet tramite WiFi, scrivere documenti di testo e soprattutto essere il portatile piu.... portatile di tutti (grande quanto due DS ).
    Ha una webcam integrata, e ci puoi montare linux oppure XP.
    In piu ci ho visto girare Max Payne, Gothic... quindi qualche ora di svago te la sa regalare.
    Io lo usero anche per programmare (me lo porto all'universita', faccio informatica).

Cioe'... non spariamo cazzate dai
    Il successo dell' eeePC e' sotto l'occhio di tutti, non e' una patacca.

Registrato il
    08-05
    Citazione ciuaz!!! Visualizza Messaggio
    Tanto per cosi' poco?
    L'eeePC 701 costa 299 euro, e ha come scopi principali il connettersi a Internet tramite WiFi, scrivere documenti di testo e soprattutto essere il portatile piu.... portatile di tutti (grande quanto due DS ).
    In piu ci ho visto girare Max Payne, Gothic... quindi qualche ora di svago te la sa regalare.
    Io lo usero anche per programmare (me lo porto all'universita', faccio informatica).

Uhm...non lo sapevo. Se è così credo che ci farò qualche pensierino in più.

PS patacca comunque non era riferito all'eeepc ma ai pc del discount.
    Ultima modifica di Scudrera; 12-03-2008 alle 12:57:07

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Citazione ciuaz!!! Visualizza Messaggio
    Tanto per cosi' poco?

A questo punto fa prima ad aspettare l'eeepc 900 con lo schermo da 9" e la memoria da 16 gb,costa 100 euro in più però(quindi 399 euro)..anche se non so se è già sul mercato

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Cerca qualche offerta nei supermercati

Tanto se non ti serve per giocare anche il più economico che trovi è già sprecato

Tipo qualche settimana fa ho preso al mediaworld un acer (Aspire 5632W se non ricordo male) a 399 €

Latente L'avatar di RockeZ
    Registrato il
    02-08
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Cerca qualche offerta nei supermercati

Tanto se non ti serve per giocare anche il più economico che trovi è già sprecato

Tipo qualche settimana fa ho preso al mediaworld un acer (Aspire 5632W se non ricordo male) a 399 €
    Siamo d'accordo, ma sull' SO? Questi notebook c'avranno massimo 512 mb di ram..non è che sia il massimo è! Al massimo una distro leggera sarebbe ottima ma se volesse anche solo mettere xp sarebbe già un pò poca.
    Firma.jpg

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione RockeZ Visualizza Messaggio
    Siamo d'accordo, ma sull' SO? Questi notebook c'avranno massimo 512 mb di ram..non è che sia il massimo è! Al massimo una distro leggera sarebbe ottima ma se volesse anche solo mettere xp sarebbe già un pò poca.
    eh infatti, volevo prenderlo anche io questo mini notebook, però la questione os mi preoccupa: linux non lo so usare e non voglio imparare ad usarlo xp invece ho paura che lo mandi in overload solo nell'installazione...

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    A questo punto fa prima ad aspettare l'eeepc 900 con lo schermo da 9" e la memoria da 16 gb,costa 100 euro in più però(quindi 399 euro)..anche se non so se è già sul mercato
    Sarà sul mercato a partire dalla seconda metà del 2008

Citazione RockeZ Visualizza Messaggio
    A cosa ti servono più di 512MB di RAM su un portatile pensato solo ed esclusivamente per navigare in internet e scrivere documenti? La farsa della corsa al gigabyte di RAM è ridicola: tant'è che adesso i portatili li vendono con 3 o 4 GB. Spendi tanti soldi inutili per un servizio inutile.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    a un mio amico gli hanno venduto un compaq con 512mb di ram e vista su..O.o

Bannato
    Registrato il
    05-03
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    a un mio amico gli hanno venduto un compaq con 512mb di ram e vista su..O.o
    anche a me un portatile hp 530 con vista home basic e 512 mb di ram...inutile dire che dopo 2 settimane di utilizzo da bestemmie per la lentezza assurda l' ho portato ad 1 giga di ram...ne avrei preferito 2 ma nn volevo spendere troppo

Latente L'avatar di RockeZ
    Registrato il
    02-08
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    A cosa ti servono più di 512MB di RAM su un portatile pensato solo ed esclusivamente per navigare in internet e scrivere documenti? La farsa della corsa al gigabyte di RAM è ridicola: tant'è che adesso i portatili li vendono con 3 o 4 GB. Spendi tanti soldi inutili per un servizio inutile.
    Vedendo l'avatar deduco che sei un fan del pinguino. E grazie... con linux 512 mb di ram sono più che sufficienti!

Ma per chi volesse tenersi windows è costretto a prendersene almeno 1 o 2 gb...
    Firma.jpg

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo