Il PC mi si blocca!!! [HELP Inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il PC mi si blocca!!! [HELP Inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sephiroth11
    Registrato il
    04-06
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    1.977

    Il PC mi si blocca!!! [HELP Inside]

    E' da un pò che il pc dopo che sta 2 o 3 ore acceso si blocca completamente, soprattutto quando sono su internet, cosa devo fare??? avete consigli???
    cmnq ho fatto una scansione del sistema e non ci sono virus e ho più della metà dell'hard disk libero. Thanks
    Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!



  2. #2
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione Sephiroth11 Visualizza Messaggio
    E' da un pò che il pc dopo che sta 2 o 3 ore acceso si blocca completamente, soprattutto quando sono su internet, cosa devo fare??? avete consigli???
    cmnq ho fatto una scansione del sistema e non ci sono virus e ho più della metà dell'hard disk libero. Thanks
    Devi darci più dettagli sulla tua config e se il problema succede sempre e in che maniera succede...

    A me per esempio il mio pc ogni tanto si blocca se magari do una botta sul tavolo o anche se nn faccio niente.. Questo per via del disco fisso che sta andando credo..

    Dovresti dirci cosa ti succede cercando di essere più dettagliato possibile..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •