star Wars L'impero in Guerra e la Morte Nera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: star Wars L'impero in Guerra e la Morte Nera

Cambio titolo
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06

star Wars L'impero in Guerra e la Morte Nera

Ho appena reinstallato quel giocone di Star Wars L'Impero in Guerra dopo tanto tempo passato nel dimenticatoio a prendere polvere.

Siccome non ho mai avuto modo di finirlo (ma di apprezzarlo eccome!), volevo chiedervi una cosa che non ho mai capito: come si costruisce la Morte Nera, o, almeno, QUANDO potrò essere in grado di costruirla?

Ricordo che il gioco l'ho appena ricominciato con la campagna Imperiale.
    I HATE MY PC

Luke, Io sono tuo padre?! L'avatar di Anarkyy
    Registrato il
    11-04
    Se nn ricordo male, costruirla fa parte proprio della trama, mi pare tra la terza e la quarta fase tecnologica...(nn sono sicuro, è da un botto che l'ho giocato) , e ti permetterà di distruggere completamente un pianeta (magari se è troppo difficile da conquistare o ti ha fatto girare di p...)
    "La paura è la via per il Lato Oscuro....la paura conduce all'ira! ; l'ira all'odio .
    l'odio conduce alla Sofferenza !"
    Yoda

Utente L'avatar di dec982
    Registrato il
    11-05
    Durante la campagna imperiale la costruisci procedendo nel gioco. Cmq non è una parte della flotta (ovvero non puoi manovrarla come una qualunque nave) ma ha un countdown per distruggere i pianeti.
    Intel Core 2 Duo E8400
    Asus P5K
    Peak Geforce 8800GT 512 MB
    2x1 GB DDR2 800 Mhz
    Western Digital 320 GB Sata 2
    Lc-power Titan 550W
    Case Atrix 9001 Black/Silver
    Monitor BenQ FP71G+ (17", 8ms)

3DMark06: 10933

Kelvan
    Ospite
    Praticmente verso la fine della campagna. Anche perché, costruita quella, hai finito la campagna dell'Impero, non c'è più storia.

Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Praticmente verso la fine della campagna. Anche perché, costruita quella, hai finito la campagna dell'Impero, non c'è più storia.
    Nelle schermaglie si può costruire?
    I HATE MY PC

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    nella conquista galattica mi sembra di si.

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Si la puoi costruire nella conquista galattica.
    Donnarumma ju29ro.

fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Citazione The_Godfather Visualizza Messaggio
    con u mod che io usavo si
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione The_Godfather Visualizza Messaggio
    Voglia di distruggere?

PS si può costruire l'astronave più bella dell'universo, cioè il Super Star Destroyer? *_*
    Mi fate venire voglia di reinstallare X-Wing alliance.. Che partite contro il pc col mio SSD, 1 di questi tiene testa a 10 SD normali che dopo qualche minuto di attacco consecutivo contro la mia nave gli avevano solo abbassato gli scudi al 97% XD

Registrato il
    11-04
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Voglia di distruggere?

PS si può costruire l'astronave più bella dell'universo, cioè il Super Star Destroyer? *_*
    Mi fate venire voglia di reinstallare X-Wing alliance.. Che partite contro il pc col mio SSD, 1 di questi tiene testa a 10 SD normali che dopo qualche minuto di attacco consecutivo contro la mia nave gli avevano solo abbassato gli scudi al 97% XD
    nell'espansione del gioco si può(c'e anche l'eclipse)(e con un mod anche nello skirmish) e piu grande dello schermo , per vederlo tutto da capo a coda si deve usare lo zoom
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

Registrato il
    08-06
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Voglia di distruggere?

Mi sembra ci siano gli star destroyer, che imho sono le navi più belle di tutto il gioco, inoltre se non sbaglio c'è un eroe che nello spazio utilizza proprio quello.

Registrato il
    11-04
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Mi sembra ci siano gli star destroyer, che imho sono le navi più belle di tutto il gioco, inoltre se non sbaglio c'è un eroe che nello spazio utilizza proprio quello.
    lui intendeva il super star destroyer che è presente solo nell'espansione, nel gioco base l'astronave + grande e lo sta destroyer

Registrato il
    08-06
    Citazione aresius Visualizza Messaggio
    lui intendeva il super star destroyer che è presente solo nell'espansione, nel gioco base l'astronave + grande e lo sta destroyer
    Azz, giusto mi sono sbagliato, sorry

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione aresius Visualizza Messaggio
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Azz, giusto mi sono sbagliato, sorry
    Giusto per chiarire, è l'astronave che ha Darth Vader in L'impero colpisce ancora e Il ritorno dello jedi

Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    c'è un mod per mettere il ssd anche nel sw:eaw?
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo