la mia configurazione in firma è abbastanza scarsa, volendo cambiare solo cpu, ram e mobo cosa si puo prendere per max 500 €? possibilmente 4 gb di ram, consdierando che uso vista 64, e che fra qualche mese saranno sfruttati a dovere
la mia configurazione in firma è abbastanza scarsa, volendo cambiare solo cpu, ram e mobo cosa si puo prendere per max 500 €? possibilmente 4 gb di ram, consdierando che uso vista 64, e che fra qualche mese saranno sfruttati a dovere
? ma hai un'opteron ti sembra poco?...va bè..senti che tipo di configurazione vorresti? office, gamer..
Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum
My Blog
My Forum
Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche
(aggiungo)....
ottima asus p5k( scegli il modello in base a quello che ti serve..), Intel c2d E8200, 1x2 gb geil blackdragoon,..ti serve anche hdd e altro?
Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum
My Blog
My Forum
Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche
(aggiungo)....
no, lasciala stare, prendi la P5KR o la P5K PRO, sono le migliori
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
mobo: P5K PRO SOCKET 775 ATX FSB1333 P35 108€
ram: Kit 4096MB (4X1GB) 800MHz Black Dragon CL4 Pc6400 122€
cpu:Core 2 Quad Q6600 8MB Socket 775 Box G0 95W 204€ (se devi cambiare pc l'anno prossimo, prendi l'e8200 che costa meno.....se aspetti un poco, escono i quad penryn, che sono molto meglio del q6600 in overclock......!!!)
se vuoi occare molto e come vuoi rivolgiti a mobo x38, ma i costi salgono...
fosse il mio pc, lo metterei a posto - non regge l'overclok, lo cambi? io tenterei di capire perchèchiamalo pc scarso...
![]()
questa mobo và bene???: X38-DS4 Socket 775 160€.......mi sembra che dovrebbe andare.......
gigabyte, altra buona marca, con chipset giusto... guardate una asus P5E cosa costi al momento, dovrebbe essere la sua più diretta concorrente...e se per OC, potrebbe valerne la pena![]()
su hrw la fanno a 179€, anche se non è disponibile:P5E SOCKET 775 ATX FSB1333 X38
siamo li, tra le due starei, come al solito, su asus![]()
avendo la disponibilita ho intenzione di cambiarlo, forse non ora ma tra max un mese, e comunque sono riuscito ad ov la cpu, avevo mal impostostato le ram
la migiore modo da ov è basata sul x38 quindi?
x38 e x48 su intel sono più che ottimi, non ho avuto modo di metter mano sui nuovi nvidia ma li prenderei solo per fare uno sli (bah)
bhè, prendendo una delle x48 mostrate al cebit, stai apposto....