Ciao ragazzi a una mia amica hanno rubato un n95 da 8 giga a Torino e mi ha chiesto di informarmi su cosa si può fare. Vorrei aiutarla cosa posso farle fare??? Farle denunciare il furto??? Io non abito nella sua città. Grazie
Ciao ragazzi a una mia amica hanno rubato un n95 da 8 giga a Torino e mi ha chiesto di informarmi su cosa si può fare. Vorrei aiutarla cosa posso farle fare??? Farle denunciare il furto??? Io non abito nella sua città. Grazie
successa stessa cosa a me 2 annetti fà,denuncia il furto(Così in caso trovino la refurtiva con la denuncia la puoi riavere),e fai bloccare la sim e telefonino
Dovrebbe avere l'antifurto satellitare integrato per poter ritrovare il cell....oppure poteva fare come...io ho installato un programma che mi informa su un'altro num di telefono se il ladro abbia cambiato sim...arrivato il messaggio con le coordinate della posizione del ladro si puo' portare in caserma e verificare la sua posizione![]()
Comunque è impossibile rintracciarlo vero?
Che sfiga però se riesce a bloccare l'intero telefono almeno si tranquillizza un pò eh eh
No, è possibile ma dovresti fare denuncia, in teoria i telefoni hanno un "codice identificativo" per rintracciarlo