Scusate se apro il solito thread, non sapevo se fosse il caso di riuppare quello ufficiale, che comunque sarebbe tornato negli abissi del server
Ho sempre ammirato la figura del lupo, fiera e solitaria, ma da qualche anno ho compreso che socializzare è una cosa piùttosto divertente
Venendo a cadere il rapporto con la classica visione del lupo, ho pensato di lasciar perdere, fino a che non mi sono imbattutto in questa splendida immagine
(senza l'ideogramma)
Mi piace per tutti i significati e le interpretazioni che si potrebbero dare all'espressione del lupo, io ci vedo paura, gioco, stanchezza, speranza... E questo si, torna con quello che penso di me, una persona che da un giorno all'altra può diventare irriconoscibile.
Inoltre sono stato sempre affascinato dalla simbologia pagana, soprattutto da amante della mitologia Norrena
E ho pensato che la Tripla Luna (e qui siamo in ambito pagano, wicca, più che mitologico, ma restiamo tra le mia passioni) fosse perfetta da accostare al lupo(rappresenta le tre fasi della vita, così come la capacità di ripartire dopo una sconfitta, può essere anche la rappresentazione di Gaia, e via via altre interpretazioni...)
(Non so se tenere questa versione semplice o creare una versione più stilizzata)
Insomma, questo lupo "curioso" che ciondola sotto la triplice luna... Riassume perfettamente molti miei aspetti e ne sono pienamente convinto
-Saremmo sui 6x6 per il lupo e 4x6 per la luna, sempre sul nero, sarebbero circa 100€?
-Mi sapreste indicare qualche tatuatore serio a Milano?
-Come posizione avevo pensato alla parte interna dell'avanbraccio, più verso il gomito... dove si fa il prelievo di solito ecco :\ , è una zona dolorosa?
-Consigli su altre parti del corpo dove sarebbe fattibile?
-Ultima domanda! Illuminatemi per quando riguarda la manutenzione, se posso lavarmi e come, se ci sono da tenere bende eccetera...
![]()