[Topic ufficiale] Haircut, abbigliamento, mode
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 542

Discussione: [Topic ufficiale] Haircut, abbigliamento, mode

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

[Topic ufficiale] Haircut, abbigliamento, mode

A grande richiesta (?) apro il topic sullo stile.
    Cosa riguarda questo topic?

- Taglio di capelli, in ogni loro forma stilosa
    - Accessori per capelli: piastre, gel, cere, lacche, ecc..
    - Vestiti alla moda: crearsi il proprio stile, chiedere consigli riguardo stili e modi di vestirsi
    - Creme per il corpo: profumi, creme, per aumentare il proprio stile.

Siccome dubito si farà una sottosezione del genere, apro un topic dove parlarne in santa pace.
    Se volete, potete postare una vostra foto, e la metterò come link nel primo post, in modo da avere sempre a portata di mano i vari gusti degli utenti

E così, si ovvia anche ai topic dove si chiedono info sui capelli (numerosissimi).

Foto utenti, acconciature/abbigliamento

¤Deathwish¤
    agente_47
    BioHazarD_88
    Buscè
    Gjonny90
    il_Mazzo's shirt
    LINUXDJ
    RockeZ - 2
    skater85 - 2
    Super Tidus
    TrUdy_lov3 - 2 - 3 - 4
    Varyel - 2 - 3 - Varyel's shirt
    Wardevil - 2

Foto varie acconciature
    Frangia media, capelli più o meno di lunghezza media
    Capelli corti, lunghi ai lati, medi dietro. Senso di pesantezza quando cadono
    Classici capelli emo. Ciuffo sulla frangia rosso
    Variante emo
    Classici capelli punk
    Varianti punk
    Ultima modifica di Wardevil; 16-03-2008 alle 22:02:50

Vamosss Rafa!!! L'avatar di locanton
    Registrato il
    01-06
    secondo me è utile per chiedere consigli e scambiarsi delle opinioni, spero il topic sia ben visto(ma ne dubito)

Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    primi 2 post inutili....perfetto.
    Bhe, sono contento di questo tread, stasera non ho tempo ma in qusti giorni vorrei chiedere consiglio quì su quale acconciatura mi sta meglio. Adesso ne ho una in stile "emo" (ho...starano sul cazzo a tutti ma beccano come fiji de na migniotta quei tipi!).
    Ho fatto un fotomontaggio sulla prossima acconciatura...domani lo posto.

Latente L'avatar di RockeZ
    Registrato il
    02-08
    Per chi non è interessato, è pregato di non intervenire e floddare solo per aumentare il proprio contapost grazie, o segnalo questo non è un thread che incita al conformismo e alla moda, è solo dedicato alla cura del corpo e del vestiario, i moralisti sono rpegati di farsi da parte molto gentilmente.

Detto questo, grande idea Wardevil serviva proprio un thread del genere!
    Firma.jpg

Wardevil
    Ospite
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    primi 2 post inutili....perfetto.
    Bhe, sono contento di questo tread, stasera non ho tempo ma in qusti giorni vorrei chiedere consiglio quì su quale acconciatura mi sta meglio. Adesso ne ho una in stile "emo" (ho...starano sul cazzo a tutti ma beccano come fiji de na migniotta quei tipi!).
    Ho fatto un fotomontaggio sulla prossima acconciatura...domani lo posto.
    Lo stile emo, di per se, è banale, anche se a me piace. Il bello dello stile emo è che da qui nascono acconciature superbe
    Ma assurdamente belle :Q___

Citazione RockeZ Visualizza Messaggio
    Per chi non è interessato, è pregato di non intervenire e floddare solo per aumentare il proprio contapost grazie, o segnalo questo non è un thread che incita al conformismo e alla moda, è solo dedicato alla cura del corpo e del vestiario, i moralisti sono rpegati di farsi da parte molto gentilmente.

Eh, me l'hai fatta venire tu l'idea

Registrato il
    02-08
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Lo stile emo, di per se, è banale, anche se a me piace. Il bello dello stile emo è che da qui nascono acconciature superbe
    Ma assurdamente belle :Q___
    Quotazzo. Del resto è l'unica cosa che hanno di positivo, i capelli, ma non andiamo troppo fuori discorso

Eh, me l'hai fatta venire tu l'idea
    Ah bene, la mia piastra ha illuminato anche te

Ora a parte gli scherzi, e diamo via al thread. Tu che avresti da proporre? Io per ora pochissimo visto che sono sprovvisto di fotocamera decente e l'uniche foto che ho sono quelle della web cam, con risoluzione e nitidezza da fare pietà
    Firma.jpg

Registrato il
    02-08
    Citazione Ajax Visualizza Messaggio
    Wow, il thread delle fighette.
    Mi dispiace ma sei stato segnalato. Niente flood.
    Firma.jpg

Wardevil
    Ospite
    Ora a parte gli scherzi, e diamo via al thread. Tu che avresti da proporre? Io per ora pochissimo visto che sono sprovvisto di fotocamera decente e l'uniche foto che ho sono quelle della web cam, con risoluzione e nitidezza da fare pietà
    Io domani posterò la mia foto, e la metterò nel primo post, in modo da invogliare gli altri a fare lo stesso (un po' come quando si deve applaudire... il primo trascina il secondo, che trascina il pubblico intero ).

Citazione Ajax Visualizza Messaggio
    Wow, il thread delle fighette.
    WoW, la mia prima segnalazione nell'unico thread serio, mio, di OTR

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Ho cancellato 3 messaggi di flood.

Questo thread può essere interessante, ma vorrei evitare che fosse invaso di messaggi inutili, e delle solite polemiche, per questo ai prossimi messaggi scatteranno le segnalazioni.

Se non siete interessati all'argomento del thread NON postateci, è molto semplice.

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06

Scusa tanto: ma lei, l'aranciata... no spe, volevo dire: ma i moralisti... cosa cazzo (rafforzativo) centrano?

Anyway, effettivamente un topic così ci voleva, favorevoli o contrari che siate alle nuove mode e cazzi vari. Non si può negare che il flusso di questo tipo di topic su OTR stava crescendo fin troppo rendendo la vita peggiore a tutti: per i favorevoli, troppi topic da andarsi a spulciare per ottenere le informazioni desiderate; per i contrari, troppi topic in giro, così almeno basta evitare questo se l'argomento non interessa.
    Comunque giacchè mi trovo e ho un assillante (no, assillante proprio no, però è una curiosità, ecco) dubbio: ma quelle specie di spazzole (e forse lo sono, boh ) piuttosto larghe, con le setole corte e beh... larghe () a che servono rispetto ai normali pettini e spazzole e soprattutto... servono? Ne ho una in casa ma non l'ho mai usata e manco so cos'è a dire il vero
    Ultima modifica di PrecisionTime; 14-03-2008 alle 00:06:24

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Io penso che sia una bella idea un thread impostato in questa maniera. Così molte persone, invece di aprire mille topic su consigli vari, verrà qui.

Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    chi mi sa dir il miglior gel spray in circolazione? quello l'oreal non mi convince molto

Utente
    Registrato il
    01-06
    "Conoscendo" War scherzavo sulla vagonata di "stile" e "stilysh" mi scuso se il mio intervento è stato dannoso per il topic.

Registrato il
    02-08
    Grazie Opp, ottimo lavoro

War, forse è meglio se specifichi di non floddare nel thread, o scatta la segnalazione, una sorta di avvertimento...sennò non ci se esce più.

Io domani posterò la mia foto, e la metterò nel primo post, in modo da invogliare gli altri a fare lo stesso (un po' come quando si deve applaudire... il primo trascina il secondo, che trascina il pubblico intero ).
    Ok. Comunque posto un paio di foto, vedi te se sono decenti (non credo comunque)

Spoiler:

Firma.jpg

Cazzaro L'avatar di thor82
    Registrato il
    09-05
    Vestiti alla moda: crearsi il proprio stile

questa frase non contiene un controsenso?

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo