Ho notato una scatoletta di questo medicinale in casa... che succede se prendo una pasticca?![]()
Ho notato una scatoletta di questo medicinale in casa... che succede se prendo una pasticca?![]()
dormi.
Il topic è a rischio censura (citaz.)
Se è ciò che penso è una benzodiazepina e non ti conviene prenderla per gioco.
E' un farmaco usato per curare gli attacchi di panico, l'ansia ecc.Cmq si, come ha detto gfsan dormirai tranquillissimo, visto che è usato anche per curare particolari tipi di insonnia. Se hai problemi ad addormentarti però, fatti prescrivere un sonnifero normale![]()
Ok, meglio lasciar perdere.
Vabbè usa il principio attivo dell'alprazolam. Si chiamano farmaci equivalenti, anche se sono uguali. Cambiano nel prezzo e nella forma della pillola. (Ora mi pare che non lo vendano manco più. Io ho trovato solo l'alprazolam e un altro farmaco equivalente di cui non ricordo il nome)
Edit: cmq le differenze non ci sono solo a livello teorico.A livello pratico possono esserci lievi cambiamenti. Ad esempio io passando da un farmaco di marca ad un generico ho notato alcuni lievi cambiamenti a cui poi ho fatto l'abitudine. Poi non so se tra lo xanax e l'alprazolam ci siano lievi differenze o se siano praticamente uguali.
Perchè provare farmaci a caso?![]()
Ultima modifica di Shino; 14-03-2008 alle 02:45:47
Sono assolutamente la stessa cosa, ergo non vedo come giustificare i cambiamenti che dici di aver notato, a meno di voler prendere in considerazione gli aromi... ma a me personalmente che sia lo Xanax al lampone o l'Alprazolam EG all'amarena non cambia nulla.
Se sei serio più che dell'alprazolam allora dovresti prendere del paliperidone.![]()