Overclock. E' male se...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Overclock. E' male se...

Cambio titolo
  1. #1
    The bird is the word! L'avatar di Kalethers
    Registrato il
    02-08
    Località
    Pa/MI
    Messaggi
    488

    Overclock. E' male se...

    E' male se occo la mia scheda che ha soltanto un dissipatore metallico?

    E' male se non cambio il bios ma faccio cambiare le frequenze automaticamente da Riva dopo ogni riavvio?

    Come faccio a fare il test per verificare la stabilità delle nuove frequenze con 3dmark06?

    Grazie,grazie!

  2. #2
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Kalethers Visualizza Messaggio
    E' male se occo la mia scheda che ha soltanto un dissipatore metallico? Dipende dalle temperature che raggiungi

    E' male se non cambio il bios ma faccio cambiare le frequenze automaticamente da Riva dopo ogni riavvio? No

    Come faccio a fare il test per verificare la stabilità delle nuove frequenze con 3dmark06? Esegui il bench con quelle frequenze

    Grazie,grazie!
    Prego, prego


  3. #3
    The bird is the word! L'avatar di Kalethers
    Registrato il
    02-08
    Località
    Pa/MI
    Messaggi
    488
    Beh il test è andato bene anzi benissimo ho guadagnato 1000 punti! con riva tuner come faccio a vedere la temperatura?

  4. #4
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Kalethers Visualizza Messaggio
    Beh il test è andato bene anzi benissimo ho guadagnato 1000 punti! con riva tuner come faccio a vedere la temperatura?
    Clicca su "main" e poi sull'icona accanto al nome della scheda, quella che ti permette di modificare le frequenze, quindi sull'icona dove c'è la lente di ingrandimento e poi abiliti il pannello relativo alla temperatura!
    Se non hai capito (in effetti non mi sono espresso molto bene), addami su msn, e ti do una mano in tempo reale!


  5. #5
    The bird is the word! L'avatar di Kalethers
    Registrato il
    02-08
    Località
    Pa/MI
    Messaggi
    488
    No dai ci sono arrivato senza problemi! Se è il temperature core allora l'ho trovato! anche perchè altre temperature non ce ne sono... è stabile a 52° che sembra buono.. comunque un'altra cosa che non capisco è perchè non posso modificare gli shader clock! nemmeno mi visualizza la barra della frequenza...
    ho 7600 gs 512...ancora per poco.

  6. #6
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    le 8800 e compania hanno gli shader in un dominio di clock differente ed una struttura totalmente diversa dalla tua, non &#232; possibile alzare la frequenza degli shader


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •