Sapevo che erano state prolungate le feste scolastiche per alcuni napoletani a causa della presenza di immondizia nel paese.Ora volevo sapere...siete più andati a scuola?Da quand'è che state andando?
Sapevo che erano state prolungate le feste scolastiche per alcuni napoletani a causa della presenza di immondizia nel paese.Ora volevo sapere...siete più andati a scuola?Da quand'è che state andando?
Sono della provincia (Ischia) e andremo a scuola fino a Martedì. Tanto domani vado a buttare un pò di monnezza vicino la scuola![]()
"*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
"When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."
nn mi pare giusto!!!...dovreste anzi stare a scuola tutto il giorno tra la puzza!!!...![]()
Ma io dico il periodo dopo le vacanze estive...alcuni non andarono giusto?
con immondizia o senza immondizia io non ci vado a scuola![]()
Ma gli studenti sono contenti di non andare a scuola?
Nel mio comune non c'è il problema immondizia, non ho mai saltato un giorno per questa ragione. Mercoledì però prendo le feste di Pasqua.
il titolo cosi' impostato puo' dare ad intendere un'altro significato![]()
Francesca & Mirko