stavo pensando di farmi un viaggetto da quelle parti, mi sapete dire com'è? intendo svezia norvegia e compagnia bella
aria buona, ottima birra, clima freddo, belle ragazze, città pulite, costi alti.
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Io ci vorrei tanto andare, sono fantastiche quelle terre ( sopratutto per la birra). Se ne hai la possibilità vacci senza pensarci.
Edit: The heller ?Ma non ti avevo in lista amici una volta ?
![]()
sono un grande appassionato della svezia soprattutto, nn ci sono mai stato ma penso di andarci sicuramente in fututo. sicuramente è una zona molto fredda(nn pensare di farti un bagno!) e sicuramente merita tantissimo tempo x guardarla. da quello che so, un viaggio nei fiordi tra svezia e norvegia e una visita a stoccolma sono d'obbligo
Finlandia. In Finlandia ci sono certe ragazze che nemmeno immagini. Il paradiso in terra.
Il mio sogno sarebbe andare a viverci in un futuro che spero non sia troppo lontano.
per la svezia ti consiglio di visitare questo forum,
http://mondosvezia.forumattivo.com/index.htm
ci sono diversi italiani che vivono in Svezia, o comunque persone che sapranno risponderti per il meglio.
Ultima modifica di Nachash; 14-03-2008 alle 19:29:51
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
la ragazze di quei paesi la danno via come il pane..
Sono stato in Norvegia alcuni anni fa, per una settimana. Posto meraviglioso, che intendo assolutamente tornare a visitare; purtroppo ho visto solo la parte meridionale del paese (non sono andato oltre il Sognefjord), le principali città e alcuni paesetti, le bellezze paesaggistiche son davvero tante così come quelle di carattere culturale. Da aprile la SAS aprirà un volo settimanale da Cagliari a Oslo, potrei farci un pensierino![]()