mi sapreste indicare dei validi mod per bloodlines?ho usato il tasto cerca e ho trovato il tread ufficiale,ma nn riesco a entrare perchè mi chiede di registrarmi o loggarmi e quando ci provo nn mi logga
mi sapreste indicare dei validi mod per bloodlines?ho usato il tasto cerca e ho trovato il tread ufficiale,ma nn riesco a entrare perchè mi chiede di registrarmi o loggarmi e quando ci provo nn mi logga
Prova questo è in francese,ma credo si capisca comunque
http://www.vampire-network.net/modul...&d_op=TopRated
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Come modifica dell'aspetto,c'è il sito che ti ho dato,vi è anche la Jeanette desnuda,per qualcos'altro specifica
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
L'unico mod vero e prorio rilasciato epr Bloodlines è il fallimentare (e incompleto) Clan Mod, che vorrebbe aggiungere i clan tralasciati dal gioco (ma in realtà crea dei doppioni rimaneggiati di quelli esistenti) e pasticcia un po' con i rapporti tra le varie statistiche.
Molto sconsigliato.
Ci sono poi alcune reskin, ma anche qui poca roba. Quello che trovi su Vampire Network è tutto quello che è stato prodotto finora per questo gioco.
Peccato che un titolo così meritevole non abbia sviluppato un community vasta.