Fumetti danneggiati...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Fumetti danneggiati...

Cambio titolo
    Mauro-k
    Ospite

Fumetti danneggiati...

Insomma, sono in preda ad una parziale nevrosi isterica... Vi spiego l'accaduto:

oggi io ed un mio amico andiamo in centro in una fumetteria a farci un giro. Adocchio Bad Company ed i primi due Big G.T.O. e li prendo al volo. Vado alla cassa, il tizio me li prende e me li sostituisce con altri perchè quelli che avevo preso erano imballati, pago (profumatamente), torno a casa e mi rendo conto che il volume 1 di Big G.T.O. ha sui bordi, orizzontalmente, il segno della marcatura degli imballi, che si accentua ovviamente ai bordi del volumetto.

Ma cazzo , ma con tutte le copie proprio quella doveva darmi? Adesso sta cosa mi rode da matti ma non ho testa di tornare indietro minacciandolo di rompergli faccia&cu*o se non mi sostituisce la copia... Ma d'altronde mi rendo conto che esistono anche cose peggiori nella vita...

Spero che tutti i soldi che gli ho dato gli vadano in medicine, ed anche in fretta, comunque.

A voi è mai capitato? Avete dei volumetti danneggiati nella vostra collezione per "vostra" distrazione o a causa di qualcun altro stron*o?

Scusate lo sfogo.

Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    Citazione Mauro-k Visualizza Messaggio
    Insomma, sono in preda ad una parziale nevrosi isterica... Vi spiego l'accaduto:

oggi io ed un mio amico andiamo in centro in una fumetteria a farci un giro. Adocchio Bad Company ed i primi due Big G.T.O. e li prendo al volo. Vado alla cassa, il tizio me li prende e me li sostituisce con altri perchè quelli che avevo preso erano imballati, pago (profumatamente), torno a casa e mi rendo conto che il volume 1 di Big G.T.O. ha sui bordi, orizzontalmente, il segno della marcatura degli imballi, che si accentua ovviamente ai bordi del volumetto.

Ma cazzo , ma con tutte le copie proprio quella doveva darmi? Adesso sta cosa mi rode da matti ma non ho testa di tornare indietro minacciandolo di rompergli faccia&cu*o se non mi sostituisce la copia... Ma d'altronde mi rendo conto che esistono anche cose peggiori nella vita...

Spero che tutti i soldi che gli ho dato gli vadano in medicine, ed anche in fretta, comunque.

A voi è mai capitato? Avete dei volumetti danneggiati nella vostra collezione per "vostra" distrazione o a causa di qualcun altro stron*o?

Scusate lo sfogo.
    una parola: riportaglielo!!!

Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02

Scusate lo sfogo.
    Io PRETENDO che mi venga cambiato. E mi viene cambiato. Dovresti fare lo stesso. D'altronde, con quello che costano i fumetti, il minimo è farseli dare intonsi.

N!

Mauro-k
    Ospite
    Ma se torno domani con lo scontrino dite che me lo cambia lo stesso?

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    da me li cambiano.

Mauro-k
    Ospite
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    da me li cambiano.
    8( Cazzo che nervoso... E se non me lo cambia che cazzo faccio? Gli entro con l'auto nel locale?

Ma porca miseria ladra...

Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    fattelo cambiare . Io ho cominciato ad imbustarli tutti, va bè che faccio anche collezione ma odio che si rovinino

pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    fattelo cambiare,il cliente ha sempre ragione

Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Certo. Soprattutto con lo scontrino. Io ci vado anche senza

N!

Air-guitar player L'avatar di Mr.A
    Registrato il
    10-05
    Purtroppo per recuperare numeri piuttosto vecchiotti sono dovuto scendere a compromessi e tirare su volumetti veramente danneggiati... Il 4 di one piece ha la costina in condizioni pietose
    Piuttosto, ho notato che di recente c'è la PESSIMA abitudine di attaccare stupidi bollini con codici a barre o simili sulle copertine dei fumetti... ma che è? A un mio amico succede piuttosto spesso, ormai ha in camera straccio e benzina a portata di mano perchè la colla non se ne vuole proprio andare via...

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    nelle fumetterie potrei farlo....purtroppo in città nn ne ho e in edicola devo accontentarmi di come sono....

Mauro-k
    Ospite
    Domani mattina vado con lo scontrino... Il fatto è che per legge il prodotto danneggiato deve essere sostituito entro otto giorni dall'acquisto... Ma se quel coglione domani non lo fa?

Uff... Ma che palle...

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    ma riportaglielo
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Domani mattina vado con lo scontrino... Il fatto è che per legge il prodotto danneggiato deve essere sostituito entro otto giorni dall'acquisto... Ma se quel coglione domani non lo fa?

Uff... Ma che palle...
    tranqui',pensa alla salute..te lo cambia tranquillamente..ma ovviamente devi andarci domani

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Tranquillo, di solito li cambiano.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo