Resident Evil 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Resident Evil 4

Cambio titolo
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04

Resident Evil 4

Ragazzi scusatemi ma ho comprato sto gioco...ma che aborto di conversione hanno fatto?
    La grafica manca di tutti gli effetti di luce che erano presenti sia su GC sia su PS2, console di 8 anni fa. Tralaltro non c'è manco un opzione per regolare la grafica, si può cambiare solo la risoluzione.
    A dire il vero non si può fare quasi un cazzo dai menù, durante il gioco per uscire devi fare alt+f4.
    Ma la cosa più scandalosa è il sistema di controllo: perchè devo prendere per forza un gamepad? Era così difficile abilitare il mouse per la mira? Solo con la tastiera è quasi impossibile giocare.

Non è possibile che un gioco così bello possa essere giocato come si deve solo su console!

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    non sai qnt ti quotooooooooooooooooooooo sti idioti della ubisoft bah
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    bel gioco RE4!!

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Citazione Khaj Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusatemi ma ho comprato sto gioco...ma che aborto di conversione hanno fatto?
    La grafica manca di tutti gli effetti di luce che erano presenti sia su GC sia su PS2, console di 8 anni fa. Tralaltro non c'è manco un opzione per regolare la grafica, si può cambiare solo la risoluzione.
    A dire il vero non si può fare quasi un cazzo dai menù, durante il gioco per uscire devi fare alt+f4.
    Ma la cosa più scandalosa è il sistema di controllo: perchè devo prendere per forza un gamepad? Era così difficile abilitare il mouse per la mira? Solo con la tastiera è quasi impossibile giocare.

Non è possibile che un gioco così bello possa essere giocato come si deve solo su console!
    visto ke lo sto giocando pure io, ti do 2 consigli:
    -installa l'ultima patch ke migliora tutto, dalla grafica al sistema di controllo;
    -comprati un gamepad decente con vibrazione!
    Ciao.

Aces HigH
    Ospite
    c'e una patch amatoriale che permette di mirare col mouse solo che non ricordo il nome, googleggia un po'

Anakin88Skywalker
    Ospite
    io lo volevo comprare per pc, ma coi comprando il Wii tempo dopo lo acquistai per questa console; e devo dire che su Wii è la versione meglio riuscita rispetto a tutte le altre console. Su Wii un gioco da 9 pieno!

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Su PS2 e 1000 volte meglio.

Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    io l'ho preso per pc perchè costava poco,altrimenti lo prendevo per wii.mi consolerò con umbrella chronicles
    My dream is to fly over the rainbow so high

I try to fly a while so high direction's sky

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    Su PS2 e 1000 volte meglio.

Una versione che graficamente prendeva i pugni in faccia da quella per GC e con un sistema di controllo neanche vagamente comparabile a quello studiato per la console Nintendo....

La versione per pc fa proprio cagare.

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Una delusione sotto tutti i punti di vista... Sia tecnicamente, come storia e soprattutto di level design, ripetitivo al massimo...

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    io lo giocato su ps2 e devo dire che giocato sulla console è tutta una altra cosa
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    scusate ma voi lo giudicate male per giocabilità solo perchè lo avete su ps2 e magari su pc non avete usato un pad decente?
    Sinceramente col controller della 360 per windows ci si gioca benissimo
    My dream is to fly over the rainbow so high

I try to fly a while so high direction's sky

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    si vabbe ma converti un gioco per pc e non rendi possibile usare il mouse? ma x favore...
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    il fatto della conversione fatta col culo certo non ha aiutato, ma non è la motivazione principale. Mi è sembrato carente sopratutto sotto tutti i punti di vista forti dell 1-2-3. Cioè l'atmosfera, il design e la storia. Veri punti cardine dei RE.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo