arriverà su pc?
arriverà su pc?
Non che io sappia, dovrebbe essere un'esclusiva ps3
E io che credevo uscisse per X360.
vabbè, come al 90% dei casi attuali, è molto probabile che lo convertiranno presto...
"La pauraè la via per il Lato Oscuro....la paura conduce all'ira
! ; l'ira all'odio
.
l'odio conduce alla Sofferenza!"
Yoda
army of two è uscito anche per 360. per pc nn è previsto ma nn vi perdete nulla da quello che si dice.
Esclusiva console e quindi niente pc dunque. Anche se pare non sia un granche' come gioco.![]()
a me piacerebbe per pc.
così poi lo trovo in edizione budget
Il gioco non gran cosa, ma è divertentissimo, con una bella trama e una sfilza di dialoghi piacevolissimi, come non ne sentivo da anni anche nell'ambito del cinema action. Su pc sarebbe un progetto fallimentare, sopratutto a fronte di un multiplay e di un sistema di controllo molto console-centrico.
Ha comunque il pregio di riuscire dove Kane & Lynch ha fallito in campo Gameplay. E personalmente ho trovato la trama di Ao2, anche se più secondaria, decisamente più gradevole.
io spero esca anche per pc...lo vedo divertente e poi quei pochi dialoghi mi son piaciuti![]()
chi se ne fotte......
sarà la solita roba
se pure non esce non è una gran perdita
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
io l' ho provato su xbox360 ma non riuscivo a digerire il sistema di controlo con pad. la grafica è incredibile e come nella realtà serve muoversi da copertura a copertura ma il realismo finisce là. non si può morire in questo gioco... un colpo di bazooka direto ti fa cadere a terra ma poi ti rialzi e continui a combatere come se non fosse successo nulla mentre i nemici vanno giù se gli spari una sola volta sul petto. e poi dalle 2 missioni che ho visto sembra il classico: i buoni super soldati americani che salvano il mondo dai cativi terrorristi del medioriente
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
erri ..io lo sto facendo x ps3 la trama è molto bella e il gioco è longevo .. voto : 8,5