finalflash
Salve ragazzi 8-( non sapevo se postare qui o no, è la prima volta in 5 anni di vita in gr dove sono davvero serio...
da circa 1/2 anni soffro di strani "dolori" mentali e forse anche fisici.
sono in cura psicologica e psichiatrica da circa 8 mesi e prendo 2 tipi di farmaci, 1 per attacchi d'ansia e atatcchi di panico "calmanti" e anti depressivi ma non credo centri qual'cosa..
in pratica quando ho questi "attacchi" la mia mente entra in confusione e mi gira la testa, manca il respiro, battito del cuore accelerato e raramente sudorazione più sensi di svenimento, rari casi svenimento e basta.
di solito stò male o in casi particolari o di sera (quasi sempre)
prendevo una bella dose di medicinali che un pò mi hanno aiutato, ma cmq soffro ancora un pò di questi attacchi..
ci soffro da molto ma non capisco da cosa, la psicologa e psichiatra non mi aiutano per nulla, parlano di tutt'altra cosa, prestano attenzione solo alla mia depressione...
i sintomi sono peggiorati dopo che il mio primo amore mi ha tradito con un altra persona..tutt'ora ci soffro "per lei"..
la sera è dove ho spesso questi attacchi..tipo questa sera...
calcolando che respiro male di mio anche perche ho il setto nasale gravemente deviato, possibile che in parte la mancanza d'aria è dato anche da questo?
oppure quando mangio pesantemente forse ho fatto caso che stò abbastanza male..
voi ne sapete nulla di questi attacchi "d'ansia e di panico"?
grazie a chi mi ha prestato ascolto e si è degnato di leggere/rispondere(L)
sono anche troppo serio, perche questa situazione non mi fa assolutamente vivere.
scusate il doppio post