Odio verso creature considerate inutili [calabroni inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Odio verso creature considerate inutili [calabroni inside]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Io55
    Registrato il
    09-07

Odio verso creature considerate inutili [calabroni inside]

Salve a tutti,stamane mi è accaduta una cosa a dir poco incredibile,che mi ha fatto capire che i calabroni sono insetti al quanto irrascibili e hanno delle abilità di attacco portentose.
    stavo nella camera da letto e mi stavo vestendo.prendo la maglia dall'armadio e inserisco un braccio nella manica,poi faccio per infilare nell'altra manica il braccio sinistro...improvvisamente sento un dolore atroce tra il dito indice e quello medio,ed estraggo velocemete la mano dalla manica...mio fratello quasi gli piglia un infarto per l'urlo che ho dato(un urlo di dolore vero) seguito da varie parolacce rivolte a chi avesse fatto cadere un ago nella manica della mia maglia...faccio per mettere la manica a rovescio e ci trovo dentro un essere enorme tutto nero,che volando emetteva un rumore tipo come se fosse un elicottero ,dopo avermi inseguito per un pò nella stanza se n'è volato attraverso la finestra spalancata,ma io adesso mi domando,come ca**o ci è finito un calabrone nella mia maglia?
    Spoiler:
    dovevate vedere quando dopo si trattava di mettere le scarpe...con l'orrendo timore di trovarci dentro un qualcosa pronto a mordere o pungere...
    -->

Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Anche esso ha la sua utilità.
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

Signor.giuseppe
    Ospite
    Uff, mi verrebbe un infarto; sebbene sia ben disposto in modo incondizionato verso ogni creatura, confesso che avrei un po' di paura nel trovarmi addosso un calabrone - che comunque non è affatto irascibile, anzi, è molto raro che punga-
    In ogni caso, mi trovo in disaccordo sul termine "inutili", attributo fuori luogo, dal momento che non esistono creature utili (a meno che non si colleghi il concetto di utilità alle necessità umane, imprecisione poco decorosa.)

alnews
    Ospite
    Per essere precisi, quello non era un calabrone ma una Xylocopa violacea, detta anche ape legnaiuola. Wikipedia dice che la femmina scava gallerie nel legno morto per allevarci larve... magari ti conviene dare una controllatina all'armadio.

A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Beh... in genere tutti hanno un' utilità... tipo le mosche per l' impollinazione ecc...
    Le uniche che sono fini a loro stesse sono le zanzare se non sbaglio, infatti tempo fa si era pensato addirittura di farle estinguere (si era trovato il modo) ma naturalmente le associazioni animaliste ecc... si sono opposte :/

[lastFM]

Utente L'avatar di Io55
    Registrato il
    09-07
    Citazione Scudrera Visualizza Messaggio
    Anche esso ha la sua utilità.
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Uff, mi verrebbe un infarto; sebbene sia ben disposto in modo incondizionato verso ogni creatura, confesso che avrei un po' di paura nel trovarmi addosso un calabrone - che comunque non è affatto irascibile, anzi, è molto raro che punga-
    In ogni caso, mi trovo in disaccordo sul termine "inutili", attributo fuori luogo, dal momento che non esistono creature utili (a meno che non si colleghi il concetto di utilità alle necessità umane, imprecisione poco decorosa.)
    lo so che tutte le creature viventi non sono inutili...ma dopo che un animale ti morde in quel modo e così senza che me lo aspettassi minimamente,è anche poco definirla creatura inutile...è solo uno sfogo

Citazione alnews Visualizza Messaggio
    Per essere precisi, quello non era un calabrone ma una Xylocopa violacea, detta anche ape legnaiuola. Wikipedia dice che la femmina scava gallerie nel legno morto per allevarci larve... magari ti conviene dare una controllatina all'armadio.
    Oddio adesso rimango nudo...e chi ce l'ha il coraggio di riaprirlo
    -->

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Io odio di più le mosche, che trovo fisicamente ripugnanti e inquietanti.

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Zanzare. Madonna, come le odio le zanzare . Rompono il cazzo in una maniera assurda, e nonostante io abbia abbastanza autocontrollo da non grattarmi, il fastidio resta.

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Wardevil
    Ospite
    Visto che tutte le creature sono utili, a che servono le zanzare?

Chiappofila solo per Rob; L'avatar di Ariax
    Registrato il
    01-07
    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    Zanzare. Madonna, come le odio le zanzare . Rompono il cazzo in una maniera assurda, e nonostante io abbia abbastanza autocontrollo da non grattarmi, il fastidio resta.
    E vogliamo parlare del loro unico e fastidiosissimo ronzio?

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione Ariax Visualizza Messaggio
    E vogliamo parlare del loro unico e fastidiosissimo ronzio?
    zzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

yuppie L'avatar di Globalino
    Registrato il
    08-07
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Visto che tutte le creature sono utili, a che servono le zanzare?
    a dar da mangiare a pipistrelli e uccelli vari bho mè venuta cosi

Wardevil
    Ospite
    Citazione Globalino Visualizza Messaggio
    a dar da mangiare a pipistrelli e uccelli vari bho mè venuta cosi
    Ci sono altri mille mila insetti di cui si possono cibare

Manleth_90
    Ospite
    Vabbè, ma non è che perché ti rompono o tentano di ucciderti sono inutili.

yuppie L'avatar di Globalino
    Registrato il
    08-07
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ci sono altri mille mila insetti di cui si possono cibare
    ai ragione .....ma che vuoi farci le zanzare sono cosi buone e succulente
    non possono farne a meno

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo