Hola volevo sapere se questo tipo di lenti sono ottime come gli okkiali da vista "dedicati"...cioè quando fungono da occhiali da sole si scuriscono e ok...ma quando sono chiari? Sono veri e propri occhiali da vista?
Hola volevo sapere se questo tipo di lenti sono ottime come gli okkiali da vista "dedicati"...cioè quando fungono da occhiali da sole si scuriscono e ok...ma quando sono chiari? Sono veri e propri occhiali da vista?
costano un botto!
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
- nicjedi
un mio amico ne ha un paio...in ondizioni normali sono semplici occhiali da vita...al sole si scuriscono gradualmente e quando si torna al coperto ci mettono 5-6 minuti per tornare normali...
bellissimi ma costosetti ( quelli del mio amico costano 200€)
Io ho sempre avuto occhiali di questo tipo. Oltre a costare molto, non forniscono una protezione sicura come gli occhiali da sole (dai quali differiscono tangibilmente): i raggi solari riescono comunque a filtrare.
per fortuna io non ne ho ancora bisogno...ma mio zio pareva interessato e allora ho voluto cercare notizie in giro. Grazie a tutti!
oltre ad essere brutti , sono piuttosto inutili . in particolare , se hai la macchina , mentre guidi con il sole in faccia , nn si oscurano ( il vetro della macchina filtra i raggi che permettono l' oscuramento ) .
nn prenderli , piuttsoto , piglia occhiali normali bicolore + rayban per il sole .
Una mia amica li utilizza, ma quando si scuriscono sembra una mafiosa
IMHO l'accoppiata occhiali da sole + lenti a contatto ti verrebbe a costare di meno e sarebbe esteticamente più bella![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
beh io li ho da due anni e vanno benissimo, manco me ne accorgo più che si scurisconoe quando sono del tutto scuri sono anche parecchio fighi
o almeno secondo il parere di tutti quelli che conosco
![]()
e negli occhiali da sole si possono mettere lenti da viste scure?
esistono?![]()