Da oggi tutti i filmati .avi e altri una volta aperti con qualsiasi lettore (vlc, wmp, qt) si vedono a schermo nero e si sente solo l'audio! non capisco il motivo... voi sapete dirmi perchè?
Da oggi tutti i filmati .avi e altri una volta aperti con qualsiasi lettore (vlc, wmp, qt) si vedono a schermo nero e si sente solo l'audio! non capisco il motivo... voi sapete dirmi perchè?
penso tu debba aggiornare i codec, scarica e installa il k-lite codec pack full...
For$aken
nessuno sa dirmi come risolvere sono disperato non riesco a vedere nemmen un video
probabilmente si sn corrotti alcuni file dei codec necessari, reinstalla il tutto vai, k-lite is the way
http://www.free-codecs.com/download/...Codec_Pack.htm
hai per caso installato Nero di recente ?!? se sì allora disinstallalo, disinstalla anche K-Lite e usa Codec Sniper per cancellare tutti i codec sparsi per il sistema. dopo installa di nuovo K-Lite. se non dovesse funzionare, mi dispiace, io quando mi è successo non sono riuscito a risolvere neanche in questo modo, ho dovuto formattare; spero che a te funzioni, è l'unico modo per risolvere. Nero a livello di codec fa un bordello assurdo nel sistema
![]()
Ultima modifica di Sheriff; 21-03-2008 alle 08:07:06
ragazzi sono disperato, non riesco più a vedere uno straccio di film o video qualsisasi.... sento solo l'audio e se sponto la tacchetta di avanzamento e ingradisco e rimpicciolisco la schermata mi fa vedere l'immagine della scena a cui è... però niente poi torna la schermata nera e si continua a sentire solo l'audio, io ho disinstallato tutto, istallato k-lite, ma niente... ho fatto mille prove... vi prego help me!!!
allora si vede che quicktime ti ha scombussolato il sistema. hai provato a toglierlo di mezzo ?!?
![]()
ho anche io il tuo problma con wmp ma usando vlc vedo tutto perfettamente![]()