Ciao a tutti. Ultimamente, quando faccio la pulitura disco, la voce compressione file obsoleti raggiunge dimensioni davvero elevate. Il risultato è che la pulitura disco è lentissima e, per di più, i file obsoleti non si eliminano mai del tutto. Come posso fare per eliminarli del tutto o almeno fare in modo che non si ripresentino più? Grazie in anticipo
guarda che non sembra ma Pulizia Disco di Windows funziona, e funziona anche bene sopratutto per l'opzione della cancellazione dei punti di ripristino vecchi che nel caso in cui ci si trova infetti è molto utile. ovviamente non va usato da solo; CCleaner è d'obbligo
CCleaner ce l'ho già e lo uso sempre. Se mi dite che sostituisce la pulitura disco non la faccio più, ma non mi sembra che CCleaner possa eliminare i file obsoleti, visto che, anche se faccio CCleaner ogni giorno, i file obsoleti ci sono sempre.Cosa ne pensate?
i file obsoleti di Win sono file compressi non utilizzati da molto tempo. il fatto è che metti che un giorno Win ha bisogno di uno di quei file e tu li hai cancellati sei fregato. io direi di lasciarli stare e non cancellarli. lo so che è una brutta palla al piede vedere ingrossare a dismisura quell'archivio ma è meglio che lo lasci stare