Non abilita la cache sul disco.. HELP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Non abilita la cache sul disco.. HELP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151

    Non abilita la cache sul disco.. HELP

    Finito di installare Vista con il raid 0 e quando provo ad abiltare la cache di scrittura sul disco ( si trova nelle proprietà del disco in raid su Criteri..) mi dice che non è possibile abilitarla su questo dispositivo...!

    Come mai??

    Forse perchè sul raid non funziona?
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  2. #2
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Ragazzi..

    Ho risolto....

    Se qualcuno di voi non riesce ad abilitare la cache in scrittura su disco avendo il raid può mandarmi un MP e appena lo leggo vi saprò aiutare...

    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    fai che postare direttamente la soluzione. fai prima e così possiamo prenderne atto tutti


  4. #4
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    fai che postare direttamente la soluzione. fai prima e così possiamo prenderne atto tutti

    Praticamente ho installato i driver del chipset nForce 680i ( quello per la mia mobo), prima di installare Vista ho caricato il driver del Controller RAID..

    Dopo aver installato il Vista ho avviato il setup del pacchetto che avevo scaricato dal sito della Nvidia... Al riavvio sono andato a vedere se potevo attivarla ed era già attivata..

    Ho attivato pure la seconda voce attivabile ( le prime due sono non modificabili..)..

    E cmq mi sarei aspettato di vedere qualche risposta..! Ogni volta che chiedo qualcosa NON mi risponde mai nessuno..

    Chissà, magari c'è un complotto contro di me e chi ha avuto discussioni con me ha fatto il passaparola dicendo di non aiutarmi... Mah

    Vabbè, io vado per la mia strada..

    Grazie cmq per le risposte..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    guarda che

    1. non possiamo sapere tutto
    2. non siamo assolutamente tenuti a rispondere
    3. nessuno ce l'ha con te

    grazie cmq per la risposta; hai appena aiutato un futuro utente con lo stesso problema


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •