visto ke nella scorsa discussione si parlava tanto di come una persona alta fosse anche bella, mettiamo qui ai voti quali sono x voi coloro che hanno ragione.
tanto(altezza metà bellezza)
poco
niente!
dipende da persona a persona
visto ke nella scorsa discussione si parlava tanto di come una persona alta fosse anche bella, mettiamo qui ai voti quali sono x voi coloro che hanno ragione.
spero poco
no cmq mai avuto problemi anche essendo un metro e 73![]()
Ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire
Se usi nikon,ce l'hai piccolo.
Calcolando che Tom Cruise è alto 1.68 dico 0.![]()
secondo me un pochino sì![]()
conoscete ragazze a cui piacciono ragazzi di 1.65/70?
rispondo come nell'altro topic:
sono gusti soggettivi, quindi a me potrebbe piacere una persona alta, mentre ad un altro piace una con gli occhi azzurri...
comunque, in certi casi aiuta
meglio non essere nani..imho
se parliamo di ragazze meglio basse invece
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
considerando che Ronso è alto 1,70 (così come Frat) direi che l'altezza è completamente superflua![]()
Poco,anche se meglio esser 1.90 che 1.60.![]()
you sigh a lot
and fight
tanto, nel senso che cmq "di solito", cioè "la maggioranza" preferisce uomini alti, per alti ovviamente non intendo 2 metri, ma tra il metro e 80 e il metro e 90.
per quanto riguarda le donne x me conta molto, poi vabè, la mia ragazza è bassa, ma fisicamente le ragazze ke mi piacciono di più sono quelle tra l'1 e 75 e l'1 e 80.
poi senza star qui a scrivere le altezze, dico solo brad pitt, johnny depp, jude law, george clooney e quasi tutti i sex simbol sono sopra l'1 e 78
Ultima modifica di *Vincent Vega*; 18-03-2008 alle 17:56:58
Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
ti fai una sega e finisce la storia...