problema con l'hard disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema con l'hard disk

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mephistophele
    Registrato il
    01-05

problema con l'hard disk

ciao a tutti...ho un grosso problema che non riesco a risolvere praticamente oggi il mio antivirus mi ha rilevato un trojan,ho fatto una scansione ed ho eliminato questi file infetti adesso praticamente non riesco ad accedere a nessuna delle due partizioni dell'hard disk normalmente...se ci clicco su mi compare la schermata "apri programma con:" ed escono una serie di applicazioni...se vado da esplora risorse invece riesco a vederne il contenuto e lo stesso se ci clicco con il tasto destro e faccio apri...come risolvere questo incoveniente?vi prego aiutatemi

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Forse questo trojan ha modificato qualche impostazione di windows, se specifichi il nome del virus forse si potrebbe trovare una soluzione rapida.
    Nel frattempo puoi provare anche il check e riparazione di dll/file di windows alterati/danneggiati tramite Start->esegui-> sfc /scannow (naturalmente e' necessario il cd con il quale hai installato windows)

Registrato il
    01-05
    ok provo a fare come dici tu...il gran figlio di trojan è Trojan-Spy.Win32.Agent.pi grazie per l'aiuto

Registrato il
    01-05
    boh...ho fatto come dicevi tu ma non mi è uscito nulla che posso fare adesso???

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)