Portatile bomba
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Portatile bomba

Cambio titolo
  1. #1
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Portatile bomba

    Devo consigliare ad un amico un nuovo computer. Inizialmente sono partito col fisso. 1400compreso monitor 22' samsung, 8800gts tastiera, mouse vista lazzi e mazzi.

    Ma lui vorrebbe a tutti i costi un portatile. Sicchè ho fatto una ricerca per trovare un portatile con 8800 perche per giocare bene è obbligatoria. Ebbene, ho trovato questo

    HDX9280 della hp

    http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...ITALIA%29.html


    Che ne pensate? A ME PARE UNA BESTIA e mi fa sbavare

    1750euro ocmprese spese di spedizione, quindi solo 300euro in piu rispetto ad un fisso di potenza simile (ovviamente il fisso avrà una cpu piu potente, ma nei giochi la diffferenza sarà minima)

    Secondo voi ne vale la pena?

    COnsiderate che non lo userà come portatile, ma come laptop, però potrà portarlo alla casa al mare e dagli amici (come faccio io con il gemstone).

    Gli ho sconsigliato portatili con la 8600gt perche tra poco saranno superati nei giochi. Non ho preso in considerazione il dell con 2 8800 perche va bene che è ricco, ma non si vuole svenare
    Ultima modifica di IL CONTE; 18-03-2008 alle 20:02:10

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Visto che non mi ha cagato nessuno rilancio, con un benchmark.


    In 3d mark 05 ottiene quasi 13000punti
    In 3d mark 06 ottiene quasi 8000punti a 1280x800 (una 8800gtx Sli fa 12000 e costa 2700euros)

    Che ve ne pare?


    Un dell con 8700gt SLI (che vanno come una 8800gts circa) Costa la bellezza di 2100euro! Questo 1750
    Ultima modifica di IL CONTE; 19-03-2008 alle 16:11:00

  3. #3
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Mi dispiace che nessuno ti abbia risposto.
    Quel link non porta al portatile ma ad un altra finestra... dai risultati sembrebbe cmq più che buono.

    EDit: l'ho trovato però non ho capito perchè hanno messo vista 32 bit quando ci sono 4 giga di ram
    Mi sembra abbastanza buono, apparte il fatto che vista 32 bit non legge tutti i 4 giga e che come procio avrebbero potuto mettere qualcosa di megli a quel prezzo. Però non m'intendo molto di portatili quindi sul prezzo potrei sbagliarmi.
    Ultima modifica di Vhailor; 19-03-2008 alle 16:31:07


  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che nessuno ti abbia risposto.
    Quel link non porta al portatile ma ad un altra finestra... dai risultati sembrebbe cmq più che buono.

    EDit: l'ho trovato però non ho capito perchè hanno messo vista 32 bit quando ci sono 4 giga di ram
    Si quello è un dubbio che mi è venuto pure a me... ne vede fino a 3 no?

  5. #5
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione IL CONTE Visualizza Messaggio
    Si quello è un dubbio che mi è venuto pure a me... ne vede fino a 3 no?
    Si ne vede solo 3 putroppo. Questa scemenza c'è l'hanno quasi tutti i pc preassemblati


  6. #6
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Si ne vede solo 3 putroppo. Questa scemenza c'è l'hanno quasi tutti i pc preassemblati
    ma anche i non preassemblati,.........

    è proprio un blocco imposto dai sistemi a 32bit

  7. #7
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio
    ma anche i non preassemblati,.........

    è proprio un blocco imposto dai sistemi a 32bit
    No, mi sono spiegato male. Io volevo dire che di solito tutti i pc preassemblati hanno Vista 32 bit e 4 giga di ram. Ma che senso ha? Bhoo


  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    No, mi sono spiegato male. Io volevo dire che di solito tutti i pc preassemblati hanno Vista 32 bit e 4 giga di ram. Ma che senso ha? Bhoo
    E' vero, però anche 3gb sono piu che sufficenti....

    Inoltre sto facendo varie ricerche e mi pare che sia il miglior acquisto value for money.

    Ci sarebbe la serie cizmo ma tra lazzi e mazzi viene a costare oltre 2000euros e te lo spediscono dalla germania.

  9. #9
    GR User
    Ospite
    i portatili devono essere usati per i lavori sbrigativi o per studiare e portarselo con se.se il tuo amico ha tanti denari e vuole spenderli per giocare,allora che si faccia un fisso che li viene una bomba.non ha senso sprecare quei soldi per un portatile visto che per giocarci è anche scomondo e poi non potrà aggiornarlo per niente

  10. #10
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    e poi diamine ( se ho ben capito) mi sembra un suicido mettere una 8800 in un portatile...

    cioè tralasciando il fatto che ti scalda come una stufetta ( ed è anche grossa come scheda) poi il tuo amico spreca un enormità in corrente elettrica

  11. #11
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Lui vuole portarselo al mare, il fatto che consumi non è un problema, mica deve usarlo in aereo....e consuma sicuramente meno di un fisso. Ha un contratto da 9kw in casa, non ha certo problemi di corrente

  12. #12
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Bhe ragazzi, ognuno ha i suoi gusti
    E' vero che con quei soldi ti fai un ultrà pc, però ripeto, ognuno ha le sue esigenze. Credo però che quando si mette a giocare deve stare con una presa di corrente vicina


  13. #13
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Bhe ragazzi, ognuno ha i suoi gusti
    E' vero che con quei soldi ti fai un ultrà pc, però ripeto, ognuno ha le sue esigenze. Credo però che quando si mette a giocare deve stare con una presa di corrente vicina
    Anche io gli ho consigliato un bel fisso. Con 1300euro compreso monitor l'avrebbe preso....però non può portarselo a giro

  14. #14
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    Citazione IL CONTE Visualizza Messaggio
    Anche io gli ho consigliato un bel fisso. Con 1300euro compreso monitor l'avrebbe preso....però non può portarselo a giro
    ma se,da quanto hocapito, il portatile è composto anche da una 8800 cè il rischio del surriscaldamento!!

    cioè già i portatili reggono a malapena una 8600.....

    figuriamoci un immensa 8800

    certo xò se lo vuole tenere accesso poco.....allora è davvero il max

  15. #15
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    + che altro la batteria durerà un po pochino consuma come una bestia la 8800 ..



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •