Ragazzi e barboncino...brutto accostamento?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 150

Discussione: Ragazzi e barboncino...brutto accostamento?

Cambio titolo
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03

Ragazzi e barboncino...brutto accostamento?

Come forse alcuni di voi si ricorderanno, tempo fa ero in procinto di prendermi un bel cagnolino, un Beagle per la precisione. Purtroppo vivendo in appartamento senza giardino ho dovuto con il cuore a pezzi rinunciare a questa bellissima razza.
    Come alternativa da un po di tempo sto valutando un cane che piu si adatta alla vita da appartamento (per quanto so che cmq, in quanto cane, ha bisogno delle sue passeggiatine...su questo non ci piove), che insomma non mi distrugga la casa facendo impazzire mia madre. Sto parlando del barbone, ma attenzione non il Toy o il Nano (per me poco piu che soprammobili) ma il Medio, molto meno tozzo e alto dai 35 ai 45cm. In internet putroppo il 99% delle foto mostra nani o toy tra l'altro conciati come pagliacci con toelettature ridicole, ma che evidentemente servono per le mostre. Io ho una mia cara amica che na ha uno bianco, che tiene come dico io cioè con il pelo corto ed uniforme, un po come una pecorella. Senza quei ciuffi o tagli da circo equestre che si vedono nei libri.
    E devo dire che lo trovo molto bello, vivace, attivo...insomma un bel cane.
    A me piacerebbe nero.
    Il punto è, secondo voi per un ragazzo andare in giro con un barboncino è così strano? Io non lo credo proprio, ma mia mamma pensa invece che sia un cane da donna. O_o
    E' davvero così?

Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Prendi un carlino, il cane più bello del mondo!!!
    Per il barboncino, non ti saprei dire, odio quella razza dal profondo del cuore.

Utente
    Registrato il
    08-04
    Scottish terrier (senza però il pelo a mo di gonna XD)

Utente
    Registrato il
    05-05
    Il taglio che gli danno, anzi i tagli, sono da esposizione quindi se non hai interesse a portarlo alle esposizioni puoi fargli il pelo corto che è il più comodo di tutti anche se con il pelo ricciolino che ha dovrai comunque pettinarlo quasi tutti i giorni.

Per quanto riguarda l'accostamento barboncino -> ragazzo... bhè...a vederlo ha un aspetto femminile quindi si, spesso e volentieri è associabile ad una figura femminile ma se ti piace fregatene e prendilo!

Ti consiglio lo schnauzer. Io ho una nana, ed è uno spettacolo.
    I medi hanno un carattere un pò particolare, diverso dal nano e il gigante ma non so in quanto si differenzi dagli altri due (mi spiegarono che per i vari incroci fatti male nel tempo si sia un pò rovinato ma non so esattamente che carattere ha).

God of Snakes
    Ospite
    Si è da donna, effettivamente...
    ma un bel Pinscher no?

Ryu Hayabusa
    Ospite
    Secondo me lo puoi prendere tranquillamente
    E poi i barboncini sono stupendi (anche a me piacciono però con il pelo corto). Di fronte a me abita una famiglia che ha un barboncino nero... è stupendo!!!!! E' troppo tenero, sembra una pecorella e poi è vivacissimo!

Allievo di Bear Grylls L'avatar di Jock_15
    Registrato il
    10-07
    Ma non credo che ci siano cani per uomini e cani per donne :se ti piace avere un barboncino,perche no?
    Jock_15

Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07

Mamma che bello.

Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    IO ho un bellissimo cavalier king di 3 mesi: questa razza non è conosciutissima ma è la mia preferita. Sono cani stupendi e adattissimi alla vita d'appartamento. Dacci un'occhiata
    Il barboncino a me personalmente non piace, ma non direi che è un cane da donna...

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Citazione Rex Lozuresky Visualizza Messaggio
    Prendi un carlino, il cane più bello del mondo!!!
    Per il barboncino, non ti saprei dire, odio quella razza dal profondo del cuore.
    Oddio, tutti tranne il Carlino...odio il fisico e il muso. Mi spiace. XD
    Citazione nellob Visualizza Messaggio
    Scottish terrier (senza però il pelo a mo di gonna XD)

In effetti qui è ridicolo!
    Naaa...troppo piccolo e poi non mi piacciono i cani "barbuti".
    Citazione Ephiny Visualizza Messaggio
    Il taglio che gli danno, anzi i tagli, sono da esposizione quindi se non hai interesse a portarlo alle esposizioni puoi fargli il pelo corto che è il più comodo di tutti anche se con il pelo ricciolino che ha dovrai comunque pettinarlo quasi tutti i giorni.

Per quanto riguarda l'accostamento barboncino -> ragazzo... bhè...a vederlo ha un aspetto femminile quindi si, spesso e volentieri è associabile ad una figura femminile ma se ti piace fregatene e prendilo!

Ti consiglio lo schnauzer. Io ho una nana, ed è uno spettacolo.
    I medi hanno un carattere un pò particolare, diverso dal nano e il gigante ma non so in quanto si differenzi dagli altri due (mi spiegarono che per i vari incroci fatti male nel tempo si sia un pò rovinato ma non so esattamente che carattere ha).
    Ho sentito che va pettinato tutti i giorni e tagliato spesso.
    Lo schnauzer non è male, anche fisicamente sembra bello potente...ma come detto prima nn mi piacciono i barbuti.

Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Si è da donna, effettivamente...
    ma un bel Pinscher no?
    Oddio no...il mio canarino ha degli arti piu muscolosi. XD

Citazione Eyedol88 Visualizza Messaggio
    IO ho un bellissimo cavalier king di 3 mesi: questa razza non è conosciutissima ma è la mia preferita. Sono cani stupendi e adattissimi alla vita d'appartamento. Dacci un'occhiata
    Il barboncino a me personalmente non piace, ma non direi che è un cane da donna...
    Ho guardato anche questa razza. Di per se è molto carino, sopratutto scuro, ma nelle foto che ho visto su google è troppo spoporzionato il muso rispetto alle orecchie chilometriche. Supera perfino il cocker. XD

Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    prenditi un san bernardo, così non avrai problemi di questo tipo...

seriamente se ti piace il barboncino prenditelo e fottitene delle dicerie...
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    bhè se ti piace non vedo il problema. Se poi sei anche disposto a sopportare che la gente ti consideri ghei sei a cavallo!!!

scherzo, però se questo aspetto non ti convince prova a cercare altre razze, ne troverai una che ti piaccia, no?

magnetron 91
    Ospite
    Prenditi un Bull Terrier
    Guarda quanto è figo XD
    Spoiler:
    HA un espressione di maestosità.

Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07
    Beh io ho una beagle che si è adattata perfettettamente all'appartamento e rispetto ad altri beagle fa poche distruzioni (quasi nulle)

Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Prendi uno Yorkshire Terrier

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo