Come accedere alla cartella "System Volume Information"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come accedere alla cartella "System Volume Information"?

Cambio titolo
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04

Come accedere alla cartella "System Volume Information"?

Raga, oggi ho provato a fare una scansione completa dei miei due HDD utilizzando l'antivirus online Kaspersky, che mi ha segnalato la presenza di alcuni malware che AVG non aveva mai trovato. Questi file si troverebbero in una cartella nascosta, raggiungibile da C:, che si chiama System Volume Information. Il fatto è che quando provo ad accedervi, mi appare un errore di Windows che recita "Accesso Negato": c'è un qualche modo per entrare in questa cartella? Non ci riesco neanche in Modalità Provvisoria...

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    è una questione di permessi. prova questo:

aggiorna l'antivirus e l'antispyware che hai installato nel PC (se non hai un antispyware, installa Spybot Search&Destroy e/o AVG AntiSpyware).
    dopo fai click destro su Risorse del Computer - Proprietà - Ripristino Configurazione di Sistema - Disattiva.
    riavvia il computer e accedi a Windows nella Modalità Provvisoria (guarda la mia firma su come fare).
    scansiona da cima a fondo tutto il PC (devi avere pazienza) e cancella definitivamente tutto quello che trova di maligno nel PC
    a fine scansione riavvia il PC in Modalità normale
    dopo fai click destro su Risorse del Computer - Proprietà - Ripristino Configurazione di Sistema - Crea Punto di Ripristino
    vai in Start - Programmi - Accessori - Utilità di Sistema - Pulizia Disco - Altre Opzioni - Ripristino Configurazione di Sistema - Esegui Pulizia
    dopo fai click destro su Risorse del Computer - Proprietà - Ripristino Configurazione di Sistema - Attiva

riavvia e speriamo in bene

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Ma disattivando solo il ripristino non si cancella automaticamente il contenuto di quella cartella?

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    no

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    è una questione di permessi. prova questo:

Ci proverò, grazie.