come devo fare???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: come devo fare???

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-08

come devo fare???

oh...nn riesco proprio a superare il primo boss in prince of persia the two thrones...quello dell'arena intendo.COME DEVO FARE!i miei attaki nn lo skalfiskono nemmeno...so ke lo devo accekare,ma nn ho 1 idea d cm fare...!Aiuto!!!

Citazione Barabbabillo Visualizza Messaggio
    oh...nn riesco proprio a superare il primo boss in prince of persia the two thrones...quello dell'arena intendo.COME DEVO FARE!i miei attaki nn lo skalfiskono nemmeno...so ke lo devo accekare,ma nn ho 1 idea d cm fare...!Aiuto!!!
    Cosa devi fare? mettere un titolo esplicativo

gg1992_user
    Ospite
    Citazione antivirus umano Visualizza Messaggio
    Cosa devi fare? mettere un titolo esplicativo
    suvvia, è nuovo

Citazione Barabbabillo Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il boss devi usare l' attacco dell' assassinio rapido salendo sopra (ci sono 2 percorsi) e con il giusto tempismo colpirlo, finchè non cadrà e lo dovrai attaccare alle gambe prima del colpo di grazia

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Citazione gg1992_user Visualizza Messaggio
    suvvia, è nuovo

per quanto riguarda il boss devi usare l' attacco dell' assassinio rapido salendo sopra (ci sono 2 percorsi) e con il giusto tempismo colpirlo, finchè non cadrà e lo dovrai attaccare alle gambe prima del colpo di grazia
    esatto appena si illumina il pugnale vai,e devo dirti che è il boss più semplice dopo ti abituerai e sarà una cavolata.

gg1992_user
    Ospite
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    esatto appena si illumina il pugnale vai,e devo dirti che è il boss più semplice dopo ti abituerai e sarà una cavolata.
    solo io l' ho trovato tra i più difficili?
    al 1° posto tra i più ardui c' è ovviamente l' ultimo, ma questo io l' ho messo ad un 2° posto

GR User
    Ospite
    sali sempre su gli scaloni e quando sei arrivato sopra saltali adosso,aspetti che il pugnale si illumini e premi con il tasto sinistro del mouse.fallo per un paio di volte e poi lo uccidi

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Non è tanto difficile, cosa mi dite allora dei due fratelli?

Cmq non ci vuole poi tanto a mettere un titolo decente...

gg1992_user
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Non è tanto difficile, cosa mi dite allora dei due fratelli?

Cmq non ci vuole poi tanto a mettere un titolo decente...
    dico solo che li ho battuti senza alcuna fatica...il boss finale invece al 2° colpo
    e invece per quel coso all' arena ci ho provato una decina di volte prima di venirne a capo

Kelvan
    Ospite