ragazzi lo sapete?? è uno dei miei film preferitiiiiiiii mi è piaciuto TROPPO!!!!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi lo sapete?? è uno dei miei film preferitiiiiiiii mi è piaciuto TROPPO!!!!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo d'altezza
Ti dirò, non avevo dubbi a riguardo.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Preferivo quello in cui Asterix e Obelix devono affrontare dodici fatiche come Ercole,pero' nn ricordo il titolo.......la scena del pranzo di Obelix e' qualcosa di fantastico
GigarotflInviato da solletikina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dai è orribile (il film)…![]()
MERA. Quello però era il cartone animato, se non erro.Inviato da Rika78
Preferivo quello in cui Asterix e Obelix devono affrontare dodici fatiche come Ercole,pero' nn ricordo il titolo.......la scena del pranzo di Obelix e' qualcosa di fantastico
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Si era un cartone, ma non mi e' mai piaciuto un asterix realeInviato da Lex
MERA. Quello però era il cartone animato, se non erro.
Se parliamo del cartone animato o dei fumetti (che naturalmente ho) allora tanto di cappello… ma il film è una vera e propria buffonata, peccato perché il primo mi era anche piaciuto.
ROVATFLInviato da Lex
Ti dirò, non avevo dubbi a riguardo.
Cmq i fumetti e i cartoni sono molto ma molto belli.
io mi sono addormentato in sala... e cmq i cartoni non sono paragonabili ai film (parlo di asterix ovviamente)
nn lo nakora visto mi sa che mi comprerò la video cassetta!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
FORZA JUVE!!!!
Beh una cosa bella nel film c'èInviato da Silver85
Che filmaccio![]()
![]()
![]()
Le piramidi?:9 :9 :9 :9:9:9Inviato da Vegeth Ssj
Beh una cosa bella nel film c'è![]()