[PS3]Cerco Burnout Paradise
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [PS3]Cerco Burnout Paradise

Cambio titolo
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07

[PS3]Cerco Burnout Paradise

salve a tutti
    come da titoli cerco l'ultima meraviglia criterion x ps3...
    sto cercando questo gioco x vorrei da qualcosa di diverso da alternare a CoD 4 durante le vacanze di Pasqua, quindi lo cercherei abbastanza urgentemente...
    aspetto proposte!

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    non ho paradise,però ho pro street che online è fighissimo...lo scambio se vuoi...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    hey io non ho burnout però ho pro street,che online spacca...se vuoi scambiarlo con qualcosa di interessante,contattami in pvt...ciao ragazzi
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    hey io non ho burnout però ho pro street,che online spacca...se vuoi scambiarlo con qualcosa di interessante,contattami in pvt...ciao ragazzi

no grazie mille ma cerco proprio burnout