salve a tutti
come da titoli cerco l'ultima meraviglia criterion x ps3...
sto cercando questo gioco x vorrei da qualcosa di diverso da alternare a CoD 4 durante le vacanze di Pasqua, quindi lo cercherei abbastanza urgentemente...
aspetto proposte!![]()
Positivi: | 12 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
salve a tutti
come da titoli cerco l'ultima meraviglia criterion x ps3...
sto cercando questo gioco x vorrei da qualcosa di diverso da alternare a CoD 4 durante le vacanze di Pasqua, quindi lo cercherei abbastanza urgentemente...
aspetto proposte!![]()
Positivi: | 3 | Rilascia feed ![]() |
non ho paradise,però ho pro street che online è fighissimo...lo scambio se vuoi...
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
Positivi: | 3 | Rilascia feed ![]() |
hey io non ho burnout però ho pro street,che online spacca...se vuoi scambiarlo con qualcosa di interessante,contattami in pvt...ciao ragazzi
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?