Grave Problema Internet Explorer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Grave Problema Internet Explorer

Cambio titolo
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03

Grave Problema Internet Explorer

Ho disinstallato Internet Explorer 7 con CCleaner perchè intendevo ritornare alla versione vecchia (sono fatti miei se ci volevo tornare, non dite cose del tipo "ma passa a firefox" per favore), solo che a quanto pare ha tolto tutto il programma! Se clicco sull'icona di IE che sta sul desktop mi apre la pagina iniziale (gr appunto) ma poi non mi fa andare in nessun altro sito! ho provato a scaricare anche IE 6 da Emule (visto che da internet non mi fa aprire pagine di download appunto per questo motivo) ma non me lo fa installare perchè dice che c'è una versione più avanzata già installata. AIUTOOOOOOO

edit: Reperendo FireFox da emule son riuscito a reinstallare IE7, però comunque vorrei sapere come tornare a quello vecchio (niente domande per favore)
    Ultima modifica di crash88; 19-03-2008 alle 19:53:30

Utente L'avatar di Giulios123
    Registrato il
    05-04
    prova a disinstallarlo da win e nn da ccleaner.... sicuramente è un ottimo tool... ma solo win riesce a riparare cio che "distrugge"onestamente pero nn ci vedo tante soluzioni visto che ie7 sovrascrive alcuni file essenziali di ie6...prova cmq a toglierlo da li.... poi facci sapere!!!!

Utente
    Registrato il
    06-04
    "ma passa a firefox"

Utente deficiente L'avatar di altair666
    Registrato il
    08-07
    se proprio non ci riesci,ma proprio in extremis,formatta xp che di default ha ie6

Utente Trivellante L'avatar di Bryson
    Registrato il
    10-02
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ho disinstallato Internet Explorer 7 con CCleaner perchè intendevo ritornare alla versione vecchia (sono fatti miei se ci volevo tornare, non dite cose del tipo "ma passa a firefox" per favore), solo che a quanto pare ha tolto tutto il programma! Se clicco sull'icona di IE che sta sul desktop mi apre la pagina iniziale (gr appunto) ma poi non mi fa andare in nessun altro sito! ho provato a scaricare anche IE 6 da Emule (visto che da internet non mi fa aprire pagine di download appunto per questo motivo) ma non me lo fa installare perchè dice che c'è una versione più avanzata già installata. AIUTOOOOOOO

edit: Reperendo FireFox da emule son riuscito a reinstallare IE7, però comunque vorrei sapere come tornare a quello vecchio (niente domande per favore)
    Scusami ma non c'è in Installazione Applicazioni? Io lo disinstallavo da lì ed al riavvio mi rimetteva Explorer 6. Prova ad andare ad Installazione Applicazioni e dovresti trovarlo a "Windows Internet Explorer 7". Cmq prima tenta con tasto destro sull' icona Explorer/Proprietà/Avanzate e Reimposta.(in questo modo ti dovrebbe riportare Explorer 7 allo stato di Default)
    Ultima modifica di Bryson; 20-03-2008 alle 00:40:40

Do The Impossible, See The Invisible,
    Raw! Raw! Fight The Power!

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04

sinceramente l'unica cosa che mi viene in mente è o riparare o ripristinare windows. non perdi nulla se non quei 30 minuti di installazione

edit: so che non dovrei chiedertelo, ma hai motivazioni pratiche per cui non usare firefox o opera (anche se nn come predefiniti)?
    Ultima modifica di nattesh; 20-03-2008 alle 00:44:32

Registrato il
    01-03
    ho un problema di spyware che non ho risolto con nessun cazzo di programma, e vi assicuro che ho aperto 300 topic per farmi aiutare. Firefox è quello che va peggio, almeno con IE avevo trovato un programma che mi chiudeva automaticamente le pagine pubblicitarie e che mi faceva campare in pace, però con il passaggio al 7 non mi funziona più questo programma. è questo il motivo, e vi assicuro che ci ho provato leggendomi tutte le guide a risolvere questo dannato problema, ma l'unica cosa che mi faceva campare tranquilla era l'accoppiata IE6-programmino

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione tocci74 Visualizza Messaggio
    "ma passa a firefox"
    Segnalato per flood.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Utente Trivellante L'avatar di Bryson
    Registrato il
    10-02
    ho un problema di spyware che non ho risolto con nessun cazzo di programma, e vi assicuro che ho aperto 300 topic per farmi aiutare. Firefox è quello che va peggio, almeno con IE avevo trovato un programma che mi chiudeva automaticamente le pagine pubblicitarie e che mi faceva campare in pace, però con il passaggio al 7 non mi funziona più questo programma. è questo il motivo, e vi assicuro che ci ho provato leggendomi tutte le guide a risolvere questo dannato problema, ma l'unica cosa che mi faceva campare tranquilla era l'accoppiata IE6-programmino

Hai provato con una scansione di Spyware Doctor?

Edit: ma quale sarebbe questo programmino che funziona solo su Explorer 6?

Do The Impossible, See The Invisible,
    Raw! Raw! Fight The Power!

Utente deficiente L'avatar di altair666
    Registrato il
    08-07
    come ti hanno suggerito nell'altro topic, forefox + *******er + un popup killer e vai da dio

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    per reinstallare un vecchio componente di windows vai in installazione applicazioni - installazione componenti di Windows - e se lo vuoi togliere deselezioni la casella di IE se lo vuoi rimettere la lasci selezionata...comunque sono anche vietati i consigli come quello "lascia perdere e passa a firefox"...eheh...dimmi se funziona il procedimento che ti ho detto...

Registrato il
    01-03
    son riuscito a tornare al vecchio IE grazie, dopo magari con calma apro un altro topic per vedere di risolvere il problema spyware anche se ci ho provato tante volte

il programmino in questione si chiama POW!