Neverwinter nights 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Neverwinter nights 2

Cambio titolo
    Lord Andre
    Ospite

Neverwinter nights 2

Sono arrivato nel momento in cui bisogna seguire le tracce dei githyanki con Bishop e sono arrivato nel villaggio deserto dove mi attaccano i gith. dopo averli eliminati clicco sulla mappa del mondo ma non succede niente. devo fare qualcosa o è un bug? l'ho già aggiornato alla versione 1.04 ma ninte di niente. l'ho aggiorno ancora?( si aggiorna anche con l'espansione)?

Sermor
    Ospite
    Citazione Lord Andre Visualizza Messaggio
    Sono arrivato nel momento in cui bisogna seguire le tracce dei githyanki con Bishop e sono arrivato nel villaggio deserto dove mi attaccano i gith. dopo averli eliminati clicco sulla mappa del mondo ma non succede niente. devo fare qualcosa o è un bug? l'ho già aggiornato alla versione 1.04 ma ninte di niente. l'ho aggiorno ancora?( si aggiorna anche con l'espansione)?
    L'ultima patch per NWN 2 è la 1.10, che puoi scaricare andando nella tua cartella di NWN 2 (tutti i programmi ---> Neverwinter Nights 2) e lanciando l'applicazione "Aggiorna Neverwinter Nights 2", e il programma scaricherà e installerà automaticamente le patch successive. Per poter installare l'espansione bisogna avere il gioco aggiornato alla versione 1.10

Per il tuo problema non so che dire, olre a provare ad aggiornare il gioco.

Grande Giove! L'avatar di Il Doc
    Registrato il
    02-08
    Hai già trovato il bambino nel villagetto ? se no cerca un pò dietro alle case parlagli e dagli quello che chiede

Lord Andre
    Ospite
    Non sono a Ember