Cosa devo usare x registrare quello ke vedo con SKY?
EDIT: nn voglio spendere altri soldi x altre periferiche... quindi è vero che basta utilizzare la scheda video che abbia la tecnologia VIVO?![]()
Cosa devo usare x registrare quello ke vedo con SKY?
EDIT: nn voglio spendere altri soldi x altre periferiche... quindi è vero che basta utilizzare la scheda video che abbia la tecnologia VIVO?![]()
Ultima modifica di The Shadow90; 20-03-2008 alle 16:37:58
fatti un tv con hdd integrato
Devi avere una scheda d'acquisizione video.
Se ne trovano di buonine anche sui 70-80 euro.
Se hai una scheda video con tecnologia VIVO (video-in-video-out) puoi usare quella. Dovresti trovare nella scatola un adattatore particolare che ti mette a disposizione tutte le uscite e ingressi video.
Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terrae 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerraL'HO EMULATO--> qui
Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terrae 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerraL'HO EMULATO--> qui
Basta anche un normalissimo videoregistratore. Basta che prendi il cavo che va dal decorder al Tv e lo fai passare prima dal video. Poi metti il video su Av1-2 o 3 (in base all'attacco) e dovresti vedere l'immagine del decoder. A questo punto comportati come se dovessi registrare dal Tv. Ovviamente fallo settando questo canale.