asd.. ma credo proprio che per la potenza siamo a posto! sono gli amperaggi che nn mi ispirano proprio... cmqq
il mio problema è:
"quando gioco per esempio ad ut, quando faccio per iniziare una partita il gioco ( anche se va liscissimo) si blocca e rimane bloccato per un tot di secondi, poi si vede una scritta derivata dal monitor con scritto "no signal", diventa tt nero, e poi ritorna al gioco e posso riprendere a giocare, poi dp ancora un tt si riblocca e mi rifa lo stesso problema... come mai?!?!"
" ho formattato, ho messo il service pack2, ma nn ho scaricato gli aggiornamenti automatici.
fatto sta che anche prima di ogni formattazione, il mio computer era aggiornatissimo, mi ha dato gli stessi problemi.

e se provassi col service pack3?

no, nn credo, ma cosa mi avrebbe fatto l'hotfix?
niente, dal punto di vista ludico...
mannaggia è frustrante avere una scheda così, nuova nuova ed avere già sti problemi...
con la vecchia x1950pro nn mi ha MAI dato sto tipo di problema.. ma mi sembra strano che il software nn ha superato il testing LOgo di windows..."
"come posso ottenere un driver certificato WHQL per la mia scheda? visto questo errore:
"File ati2dvag.dll non certificato.
Questo significa che non è stato sottoposto ai test dei laboratori
Microsoft per il controllo della qualità dell'hardware per Windows
(WHQL). Per ottenere un driver certificato WHQL, rivolgersi al
produttore dell'hardware."
ho provato di tt... ma alla fine nn sn riuscito ad arrivare a nessuna conclusione... cmq poi ho aperto il case e mi sn saltati all'occhio gli amperaggi!!
by:
http://forum.gamesradar.it/showthrea...roblema+HD3850