Scheda di rete e LAN nei giochi online?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scheda di rete e LAN nei giochi online?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Domanda Scheda di rete e LAG nei giochi online?

    Ciao ragazzi, avendo Fastweb e la mobo asrockdualsata2, mi sono accorto che nonostante la banda nei test sia ottima, e il ping in dos normale (20 ms da maya.ngi.it), e che non abbia alcun virus, e alcun firewall hardware o software,quando gioco online ho del lag anomalo.
    Puo' essere un malfunzionamento della scheda di rete?
    Ultima modifica di davids; 20-03-2008 alle 23:39:13

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    stasera va benissimo dopo aver disinstallato un po' di programmi.
    Direte ,ecco hai colto la soluzione.
    Son sicuro che domani invece si ripresenterà di nuovo, visto che tempo fa formattai e installai pes6 come primoa applicazione insieme ovviamente i driver vga, e di rete. E c'era la problematica.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Allora visto che constato che anche in single stasera la risposta ai comandi è molto piu' reattiva(cioè un giocatore per cambiare direzione, per ruotare su se stesso ci mette nettamente di meno cioè i movimenti sono MOOOLTO PIU' FLUIDI), a questo punto credo che sia davvero un problema hardware e non di rete(anche se ripeto fraps segnala 60 fps)Il punto è che domani son sicuro sono punto e a capo, visto che io qualche tempo fa ho formattato, installando solo driver vga e il problema c'era, capisci?
    Cmq evidenzio anche per esempio che alcuni video su youtube si caricavano sempre a fatica, e stasera si caricano istantaneamente , è come se si velocizzasse appunto anche cio' che riguarda la connessione, anche se io di problemi di navigazione non ne ho mai avuti, ed il ping su dos è stato sempre normale.
    Ultima modifica di davids; 22-03-2008 alle 01:05:35

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    stamattina continua ad andar bene ...
    ma continuo a non capire la motivazione , o meglio come spiegato su

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •