ragazzi che ne dite secondo voi iniziano a essere pochi 2000 dpi??io ho un g5 ma pensavo id prendere un lachesis che mi dite??
ragazzi che ne dite secondo voi iniziano a essere pochi 2000 dpi??io ho un g5 ma pensavo id prendere un lachesis che mi dite??
sezione sbagliata - posta la tua richiesta in Problemi tecnici e consigli per gli acquisti
direi che se hai un G5 comprarsi un altro mouse è veramente da pazzi; ovviamente se hai intenzione di darlo via io ci sono
![]()
ah okno perchè avevo sentito che 2000 dpi iniziano a essere pochi .....poi a volte cambio da iniziare a giocare a 800 dpi son salito fino arrivare a giocare a 2000 dpi e avere prestazioni migliori per quello magari con 4000 del lachesis si va ad un ulteriore controllo
![]()
non diciamo fesserie
io ho un g5 e alzo casomai l'accelerazione del mouse pur nn andando mai sopra i 1000dpi...fai così, siccome a 2k dp il mouse cn tutto alto non lo tieni, o fai come me, oppure arrivi a 2k dpi con l'accelerazione minima.
4k dpi sono x sboroneggiare sulla carta. certo dipende anche dai giochi, va bene, ma voglo vedere chi riesce a fraggare xbene tirando tutto al max a 4000 dpi
chi dice che iniziano ad essere pochi? i giornali, i tg, l'hai letto nei volantini?
Il mio ne avrà 3 o 4 di dpi...ma negli sparatutto on-line riesco sempre dire la mia.
2000dpi sono fin troppi, il G5 resta comunque il mouse da avere (anche se io l'ho abbandonato per un Habu).
MA via,tutti a parlare di questi mouse che di pro hanno solo il prezzo...razer di qui....gX di la.....questo e' un mouse da pro....ma visto i prezzi non verra' neanche preso in considerazione.....:
http://shop.progaming.it/products/vi...duct/index/101
ma scusa, ma io che ho un g5 ora devo andare a comprare altra roba?
io sapevo che uno dei primi m$ era da pro...nn so se è questo![]()
sentito dire, sentito dire... ce l'hai, funziona, ci giochi bene?
si ---> cosa te ne fotte di cosa è uscito?
no ---> cambialo estop ma non credo sia questo il caso