ll Sognopic (mi o fato un sogno geri st'altro, a gera mondo belo...)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: ll Sognopic (mi o fato un sogno geri st'altro, a gera mondo belo...)

Cambio titolo
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06

ll Sognopic (mi o fato un sogno geri st'altro, a gera mondo belo...)

Buondì, ragazzi. Sono Pipwolf, e forse mi ricorderete per bestseller come "Crepapelle e crepapalle: analisi di un mito" e "L'arte di prendere due in Arte". Oggi sono qui per proporvi un trèd molto interessante a mio avviso. In teoria, dovete

In pratica, dovete solo raccontare il vostro sogno, come farò io di qui a poche righe. Qualche regola? Non ne esistono, a parte ovviamente prese per il culo verso l'autore del trèd (che puntualmente avverranno). Per il resto, protrete dare libero sfogo alla mente. Sono bene accetti interpretazioni e commenti dei sogni altrui.

Io, per esempio, quest'oggi ho sognato di giocare per la mia squadra di calcio di classe (rinominata Real Dustukia a causa di una certa sfortuna negli incontri, e chi conosce il greco intenda perchè) contro il Barcellona, e quel pippone di Henry riusciva in qualche modo a scartarmi. Il bello è che io non ho mai giocato in difesa, mentre là sì! E inoltre il campo era piatto: non c'era l'erba. Io però mi vedevo da lontano: infatti il sogno non era in prima persona e si poteva dire che svolgevo anche il ruolo del commentatore. Non so se perdemmo o no, fatto sta che nel Barcellona giocavano gli amici di mio fratello tredicenne.
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

LeanderFelix
    Ospite
    Che bel sogno

Io ho sognato che un mio compagno di classe aveva un cazzo di tre metri

Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Citazione LeanderFelix Visualizza Messaggio
    Che bel sogno

Io ho sognato che un mio compagno di classe aveva un cazzo di tre metri
    E poi?
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

regulusirius
    Ospite
    Citazione Pipwolf Visualizza Messaggio
    E poi?
    e poi furono cazzi [cit]

Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    ho fatto un sogno del genere anche io qualche sera fa,in pratica avevo un cazzo lungo una decina di metri e non riuscivo a fare (letteralmente) un cazzo,dato che qualunque cosa volessi fare,sbattevo sto cazzo ovunque e mi facevo male,e non riuscivo ne' ad andare in vespa,ne' a stare seduto in classe,ne' a mettere la monetina nel distributore per prendermi una cazzo di coca

LeanderFelix
    Ospite
    E poi?
    E poi mi sono svegliato per fortuna

Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Citazione LeanderFelix Visualizza Messaggio
    E poi mi sono svegliato per fortuna
    Con la bava alla bocca...

Buondì, ragazzi. Sono Pipwolf, e forse mi ricorderete per bestseller come "Crepapelle e crepapalle: analisi di un mito" e "L'arte di prendere due in Arte". Oggi sono qui per proporvi un trèd molto interessante a mio avviso. In teoria, dovete

In pratica, dovete solo raccontare il vostro sogno, come farò io di qui a poche righe. Qualche regola? Non ne esistono, a parte ovviamente prese per il culo verso l'autore del trèd (che puntualmente avverranno). Per il resto, protrete dare libero sfogo alla mente. Sono bene accetti interpretazioni e commenti dei sogni altrui.

Io, per esempio, quest'oggi ho sognato di giocare per la mia squadra di calcio di classe (rinominata Real Dustukia a causa di una certa sfortuna negli incontri, e chi conosce il greco intenda perchè) contro il Barcellona, e quel pippone di Henry riusciva in qualche modo a scartarmi. Il bello è che io non ho mai giocato in difesa, mentre là sì! E inoltre il campo era piatto: non c'era l'erba. Io però mi vedevo da lontano: infatti il sogno non era in prima persona e si poteva dire che svolgevo anche il ruolo del commentatore. Non so se perdemmo o no, fatto sta che nel Barcellona giocavano gli amici di mio fratello tredicenne.
    Ma in che lingua e' il titolo

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    E inoltre il campo era piatto: non c'era l'erba.
    Perché scusa...i campi in erba non sono piatti?
    Comunque io l'altra notte ho sognato che veniva a trovarmi a casa mia una mia compaesana, e si, ci divertimmo parecchio.

Utente L'avatar di Tony Ciccione
    Registrato il
    01-08
    Io ho sognato la firma di Kieran
    I miei giochi - Le mie recensioni ............. Un caso che chiude tutti gli altri...

regulusirius
    Ospite
    Citazione antivirus umano Visualizza Messaggio
    Ma in che lingua e' il titolo
    veneto

Spoiler:
    questi non veneti sono proprio ignoranti
    Spoiler:
    pace

Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    L'altra notte stavo sognando di dormire (è paradossale come cosa) e ad un certo punto arriva tipo il diavolo (sì sembrava proprio un diavolo) che si avvicina al letto e, con versi strani, fa come per togliermi le coperte e io tutto tranquillo senza scompormi gli dicevo: "Stai zitto, lasciami stare dai..."
    Poi il sogno finisce, apro subito gli occhi e mi accorgo che c'era il mio cane appoggiato con le zampe sul bordo del letto che mi annusava vicino al viso perchè voleva che gli aprissi la porta per fare i bisogni.
    Ho pensato subito: "Ah ecco chi è il diavolo...quei versi strani li faceva il cane ed erano le sue zampe che mi toglievano le coperte..."
    Poi mi riappoggio sul letto, mi addormento e casualmente risogno quei stessi momenti del sogno prima...arriva il solito diavolo che mi voleva togliere le coperte...apro subito gli occhi e il cane non c'era...stava a dormire nella cuccia.
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"

.::xXx Miss Dargor xXx::. L'avatar di streghetta.sp
    Registrato il
    08-07
    io mi sogno di fare tante belle cosine con il mio ragazzo...
    Spoiler:
    e purtroppo mi tocca portare l'apparecchio...ed è già qualche settimana che mi sanguinano le gingive...
    Spoiler:
    insomma ho scoperto che da quando sogno certe cose...
    Spoiler:
    sbavo la notte mentre dormo!!!!...

quello che è scritto nello spoiler è tutto vero....
    mike + ste

...sempre uniti i nostri cuori sono
    in questo cielo stellato...

...intrecciate sempre son le nostre dita
    anche se l'inverno arriva volando...

...il mondo nostro è roseo e delicato
    fatto di amor e desiderio nascosto...

...ti amo da sempre e io da te
    voglio solo il tuo amore...

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    beh, non so se devo preoccuparmi, ma ieri notte ho fatto 2 sogni.
    Racconto il secondo perchè il primo è privato :
    Ero in casa, era notte, stavo vagando per casa, c'era mia madre che dormiva sul divano. Andando in cucina, trovo una pila di banconote immane! e inizio a contare i soldi. Il sogno dura ore e ore (credo) in cui conto sti soldi, finchè non capisco che osno all'incirca 400 euro. Mamma mi grida di andare a letto, io metto i soldi nel portafogli e vado a dormire. Nella realtà, invece, mi sveglio

Cosa vorrà mai dire?

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Utente L'avatar di Tony Ciccione
    Registrato il
    01-08
    Citazione BLL Visualizza Messaggio
    L'altra notte stavo sognando di dormire (è paradossale come cosa) e ad un certo punto arriva tipo il diavolo (sì sembrava proprio un diavolo) che si avvicina al letto e, con versi strani, fa come per togliermi le coperte e io tutto tranquillo senza scompormi gli dicevo: "Stai zitto, lasciami stare dai..."
    Poi il sogno finisce, apro subito gli occhi e mi accorgo che c'era il mio cane appoggiato con le zampe sul bordo del letto che mi annusava vicino al viso perchè voleva che gli aprissi la porta per fare i bisogni.
    Ho pensato subito: "Ah ecco chi è il diavolo...quei versi strani li faceva il cane ed erano le sue zampe che mi toglievano le coperte..."
    Poi mi riappoggio sul letto, mi addormento e casualmente risogno quei stessi momenti del sogno prima...arriva il solito diavolo che mi voleva togliere le coperte...apro subito gli occhi e il cane non c'era...stava a dormire nella cuccia.
    Zan zan zan!
    I miei giochi - Le mie recensioni ............. Un caso che chiude tutti gli altri...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo